Consiglio di acquisto

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia
Ragazzi un consiglio a voi esperti..
Sn ignorante in materia..
Voglio attivarmi un po fisicamente.
Da 5 anni nn compio attivita fisica..(primo ero un runner amatoriale) e vorrei intraprendere un po di sano ciclismo senza agonismo ma solo salutare..
Avevo opzionato la btwin rockrider 520 e la bottecchia TY500 310..
ho nei piani percorsi al 90% urbani e sessioni di un ora e mezza.
Quale mi consigliate?
Budget max 300 euro visto che mi devo comprare poi tt gli accessori indispensabili.
Grazie
 

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Cm ho detto all inizio del post sn abbastanza capra..mi voglio avvicinare e capire qlkosa..
T ho detto stradale xke di sicuro nn vado a farmi prati boschi ecc..xo di certo nn m vado a prendere una GRAZIELLA..sempre qlkosa di "sportivo"..
Si, però se non metti il link delle bici non possiamo sapere di che stai parlando.
La 520 la conosciamo tutti perché se ne parla continuamente, ma le altre non le possiamo ricordare tutte a memoria.
E' questa?
O l'altra versione?
Quanto le pagheresti?
 

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia
Si, però se non metti il link delle bici non possiamo sapere di che stai parlando.
La 520 la conosciamo tutti perché se ne parla continuamente, ma le altre non le possiamo ricordare tutte a memoria.
E' questa?

Si é quella..( il link l avevo sopra poi ce la scheda anche all interno ho mod il post)
Ps. Se ne parla talmente tanto bene della 520?
 

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia
Si, però se non metti il link delle bici non possiamo sapere di che stai parlando.
La 520 la conosciamo tutti perché se ne parla continuamente, ma le altre non le possiamo ricordare tutte a memoria.
E' questa?
O l'altra versione?
Quanto le pagheresti?

Non é la evo..e l altra..

La 520 cm ben sai 299
La TY500 l ho trovata a 289
 

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia
Come componentistica vale di più la 520, ma per uso stradale è meglio l'altra che, non avendo una forcella, pesa un bel po' meno.

Fanno differenza 2kg di peso della bici?
La forcella in citta viene poco sfruttata anche se in alcuni punti é dissestata?
Cmq la 310 m attira xke oltre al marchio,ha cmq una linea da mtb pero cn l utilita di sfruttarla piu in citta..la 510 pure m.piace ma.credo ke ama.piu lo sterrato
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Fanno differenza 2kg di peso della bici?
La forcella in citta viene poco sfruttata anche se in alcuni punti é dissestata?
Cmq la 310 m attira xke oltre al marchio,ha cmq una linea da mtb pero cn l utilita di sfruttarla piu in citta..la 510 pure m.piace ma.credo ke ama.piu lo sterrato
Dipende se ci vai a spasso o allenarti un po' più seriamente.
In pianura poco comunque.
 

enzochiaro

Biker novus
20/5/20
18
1
0
38
Napoli
Visita sito
Bike
Bottecchia
Dipende se ci vai a spasso o allenarti un po' più seriamente.
In pianura poco comunque.
Dipende se ci vai a spasso o allenarti un po' più seriamente.
In pianura poco comunque.

Poco fa stavo facendo una ricerca sul forum..e spesso(specie x i novellini) la scelta ricadeva su rr520 o ibrida?
La bici la userei solo x scopo fisico, no x fare mansioni anche xke abito in periferia..
Le ruote ripeto nel mio caso asseggerebbero al 90% solo asfalto al max se mi vorrei avventurare posso incontrare sanpietrini..sn indeciso xke il prezzo é lo stesso..
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La bottecchia per poco più di 350€ non male.
E' una così detta ibrida bici polivalente utilizzabile su strada anche per lunghe percorrenze, può affrontare facili sterrati (strade bianche) ed è comoda anche in città.
Non è una bici sportiva quindi è pensata per ritmi blandi e turistici, il montaggio è base ma comunque adeguato alla destinazione d'uso.
La 520 è una MTB quindi pensata per i terreni difficili (non estremi visto la bici ma difficili) su strada si trova impacciata, scorre meno di una bici con le ruote sottili ma si può comunque usare eventualmente sostituendo le gomme, comunque non è il suo ambiente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo