Consiglio Definitivo...aiuto!

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
allora io sono stra a favore della sintesi l'anno scorso volevo prendere una viper solo che c'è stato un problema tra la distribuzione della vecchia serie
(2005) e la nuova serie(2006) e ne ho cercata un'altra.

innanzitutto sintesi è l'unica bike italiana che ha vinto un mondiale downhill, e già questo è una buona garanzia, poi è fatta e assemblata in italia, altro punto a favore.

per la tua bike, anche io ho iniziato con un mezzo simile, e vai tranquillo che non avrai problemi di resistenza, a meno che la fai schiantare contro un muro, la meccanica è affidabile e la forca certo non ha un funzionamento fluido e burroso come quelle a molla-olio però è una delle migliori per l'entry level.
gare le puoi fare tranquillamenteanche dei salti e le gradinate, certo non dei dropp di qualche metro, poi se adesso inizierai a girarci in montagna su sterrato, o per sentieri imparerai a conoscere sia i tuoi limiti e quelli del tuo mezzo, poi se la passione ti prenderà alla grande fra qualche anno potrai pensare a una bike più prestante.

comunque adesso goditela che ce nè ancora di tempo prima dell'inverno
 

kajak125

Biker serius
18/6/06
195
0
0
PALERMO
Visita sito
grazie e tutti ragazzi, come al solito puntuali e chiari nel rispondermi.
Ho capito che, in definitiva, con la mia bike potrei farci delle garette...ma io ho appena 13 anni:cry:(non so se lo avete letto)...e non so se potrei partecipare a tali eventi per una questione di età...mi sapreste dare dei chiarimenti a riguardo?

P.s conto comunque di montare dei v-brake shimano lx, un deragliatore ant. di migliore qualità e forse...in futuro una marzocchi mx comp...magari quella che c'è in offerta a 200€ da gambacicli...ma ancora non so:nunsacci:
grazie ancora:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo