Consiglio dai piu' esperti

fortu90

Biker novus
15/4/11
13
0
0
calabria
Visita sito
voglio recuperare un pò di peso sulla mia xc, senza sottovalutare anke la performance...sto iniziando a guardarmi intorno per sella e reggisella, e mi sono imbattuto in quest'offerta: sella San Marco Aspide Titanium (peso 160g) + reggisella deda black stick carbon (peso 198g). Il tutto a 50 euro! Ovviamente di seconda mano. Conoscendo i prezzi originali dei pezzi mi sembra un buon affare, che ne dite? Li ho ovviamente già controllati e sono entrambi in ottimo stato. Grazie in anticipo ;)
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Senza contare che una sella dev'essere comoda prima che leggera.

Inoltre hai detto che sei interessato anche alle prestazioni, togliendo peso li gratifichi soltato la bilancia
 

fortu90

Biker novus
15/4/11
13
0
0
calabria
Visita sito
cmq i pezzi sono stati controllati dal mio occhio e dalla mia mano...sono in ottimo stato...e chi li vende li vende perchè è passato a un top di gamma ulteriore. be' certo, scrivendo solo il peso gratifico solo quello, però che altre qualità hanno reggisella e sella? ho una san marco simile e mi ci trovo bene, anke se pesa di più. Cmq, togliendo le variabili soggettive, il rapporto qualità-prezzo è conveniente? considerato ke sono usati ma in ottimo stato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo