Consiglio d'acquisto

Miko

Biker popularis
2/9/09
75
0
0
Cavareno
Visita sito
Salve,
è da un pò ke leggo il vostro forum, ed avendo capito che genere di biker voglio essere sono arrivato alla domanda finale quale MTB scelgo? Tra queste 2:
Specialized FSR XC Expert
o
Canyon XC 7 ?
Una cosa importante sarebbe quella di sapere: ma la canyon fa i finanziamenti.

Grazie ancora.

P.S. budget max 2000 ma proprio a strafare :hahaha: x una prima MTB

ciao... io comprerei la canyon xc 7, secondo me e montata meglio;-), ha tutto il gruppo xt...
 

Yoghibiker

Biker serius
21/4/08
113
0
0
Torino (prov.)
Visita sito
Salve,
è da un pò ke leggo il vostro forum, ed avendo capito che genere di biker voglio essere sono arrivato alla domanda finale quale MTB scelgo? Tra queste 2:
Specialized FSR XC Expert
o
Canyon XC 7 ?
Una cosa importante sarebbe quella di sapere: ma la canyon fa i finanziamenti.

Grazie ancora.

P.S. budget max 2000 ma proprio a strafare :hahaha: x una prima MTB


Invece di valutare la specy FSR XC perchè nn valutare la la Stumpjumper comp 09 ?
 

pirs75

Biker perfektus
grazie a tutti,
l'unico problema con la canyon è il fatto ke nn si può fare un finaziamento, e sborsare tutti in volta la cifra un pò mi frena... mentre x la Stumpjumper 2009 a quanto si potrebbe prendere visto ke escono i nuovi modelli?
thank
 

pirs75

Biker perfektus
Ciao ragazzi,
allora x la canyon ho guardato ma si sono finite le misure da quanto risulta dal sito ke mi da sold out, in compenso dal sivende oltre alla specy c'è anche la trek oppure da un altro c'è la cube
consigliatemi voi, io sono un pò più orientato verso le prime 2.
Ma sono aperto ad ogni consiglio, grazie a tutti.
 

vichris

Biker superioris
11/5/08
947
1
0
Ancona
Visita sito
Ciao ragazzi,
allora x la canyon ho guardato ma si sono finite le misure da quanto risulta dal sito ke mi da sold out, in compenso dal sivende oltre alla specy c'è anche la trek oppure da un altro c'è la cube
consigliatemi voi, io sono un pò più orientato verso le prime 2.
Ma sono aperto ad ogni consiglio, grazie a tutti.

peccato che non ha trovato la canyon, era la migliore tra quelle che dici. Purtroppo con le altre bici che indichi a parità di prezzo avrai sempre meno!! In genere la CUBE è molto competitiva come rapporto qualità-prezzo-estetica. sicuramente la trek che indichi è ottima, ma ci deve dire il prezzo delle varie bici per fare un confronto
 

midisil

Biker superis
10/9/08
368
2
0
Milano
Visita sito
Bike
una
Salve,
è da un pò ke leggo il vostro forum, ed avendo capito che genere di biker voglio essere sono arrivato alla domanda finale quale MTB scelgo? Tra queste 2:
Specialized FSR XC Expert
o
Canyon XC 7 ?
Una cosa importante sarebbe quella di sapere: ma la canyon fa i finanziamenti.

Grazie ancora.

P.S. budget max 2000 ma proprio a strafare :hahaha: x una prima MTB

Io per quella cifra mi orienterei più su una ottima front.... poi dipende sempre da quello che devi farci...

Ci sono molti altri marchi oltre quelli da te citati... anche meno blasonati...

Io, ad esempio, ho optato per una scelta del genere... ;-)
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ciao io direi cube già solo per la forca anche se nn so quanto costa..trek e specy fanno pagare molto il marchio..penso che inizino ancora gli incentivi valuta anche questo quando scegli la marca, nn tutte le case aderiscono...
 

burdenbike

Biker immensus

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

Nel secondo link che posti, dicono che il prezzo di listino della comp e' 2450eur, quindi direi che gli fanno il 30% dal listino, cioe' 1700eur... certo online sono solo 1600, ma poi ci sono 50eur di spese... direi che sono allineati...


Stefano
 

pirs75

Biker perfektus
Cmq credo che sia un buon affare visto ke è nuova di pacca, e nn devo farmela spedire da ki sa dove con tutti i problemi ke ne conseguono con i corrieri. E soprattutto posso finanziare la spesa senza dovermi disanguare in una botta sola.:}}}:

P.S. unico colore disponibile grigio
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Cmq credo che sia un buon affare visto ke è nuova di pacca, e nn devo farmela spedire da ki sa dove con tutti i problemi ke ne conseguono con i corrieri. E soprattutto posso finanziare la spesa senza dovermi disanguare in una botta sola.:}}}:

P.S. unico colore disponibile grigio

Penso anche io. Se poi il rivenditore e' vicino, non devi ammattire per l'assistenza e la manutenzione. 30% non e' male come sconto, trovare meno e' abbastanza dura secondo me.

Ciao
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo