Consiglio cube stereo hybrid 160 hpa usata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metansk

Biker novus
8/6/08
19
0
0
como
Visita sito
Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di 35 anni, che dopo una gioventù in mountain bike, ha deciso di tornare in sella, con lo scopo però non tanto di allenarmi e ottenere tempi e arrampicare salite per fatica, ma puramente per piacere, per questo motivo, ho deciso di scegliere una e-bike.

È ormai da qualche mese che mi informo e leggo su internet quale ebike potrebbe fare al caso mio, e mi sono dato dei paletti per la scelta:
Motore bosch o yamaha
Enduro/all mountain , perché in discesa mi piacerebbe imparare..
E una buona autonomia da permettermi di visitare posti che ne con la moto e neanche a piedinpotrei permettermi...

Lo scopo insomma é quello di godermi il panorama in salita e divertirmi poi in discesa previo preparazione sia tecnica che fisica ovviamente
Dopo una ricerca di qualche mese vado a vedere una cube stereo hybrid 160 hpa del 2016
Con 1200 km e batteria da 500..
Il prezzo che mi chiede è intorno ai 2700 Euro, cosa ve ne pare?
LchZztF.jpg


Accetto qualsiasi consiglio..


Ho guardato video per come riconoscere se una bici potrebbe avere problemi gravi come per esempio al telaio oppure alla trasmissione, e se voi ne avete altri ve ne sarei molto grato..
Per il prezzo, mi pare onesto, voi cosa ne dite?

se ho dimenticato qualcosa o vi servono altre info...con piacere..
Vi ringrazio in primis!
 
Ultima modifica:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.131
5.214
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao, per le emtb conviene chiedere sul forum gemello

https://www.emtb-mag.com/forum/

è un forum dedicato, quindi non è possibile spostare la discussione lì

p.s. ho una emtb identica a quella della foto, io ne sono soddisfatto, sulle condizioni dell'esemplare che hai trovato però non sono in grado di dare valutazioni, l'importante è che il telaio sia integro e devi controllarlo accuratamente; la trasmissione è meno importante e poi se ha 1200Km al più c'è da cambiare la catena
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo