Consiglio Costo!

una biga del 2008 montata al top che non hai freni a disco?? puoi postare qualche foto?
Non mi sembra 'sta gran eresia... si parla pur sempre di freni XTR su cerchio XMAX ceramico, che frenano pure meglio di molti impianti a disco (e parlo per esperienza diretta, visto che ho la stessa combinazione su una delle mie bike).
 

thementalist88

Biker ultra
26/8/10
682
0
0
pistoia
Visita sito
non metto in dubbio la qualità della frenata, però ammettiamo che è un pò strano anche perchè non stiamo parlando di una entry level ma di una mtb montata al top,cmq tornando al problema iniziale tienila non svenderla
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Non è una bici "normale", ma non è neanche una Vertex di quelle che hanno fatto storia. Devi trovare l'acquirente giusto ma se è messa bene non venderla a meno di 1.000/1.200 euro. Senza vederla di più è difficle dire..........
 
...perchè non stiamo parlando di una entry level ma di una mtb montata al top...
Infatti, un XTR è sempre stato il top del V-brake.
Se poi la guardi con gli occhi del 2011 (beh, 2012 ormai) è ovvio che un v-brake sembri anacronistico. Ma è una bike del 2008, in cui i v-brake non erano ancora diventati pezzi d'antiquariato.
Concordo con rspinato: è una bike particolare, eventualmente da vendere a chi la sa "capire". Ma ribadisco: difficilmente riuscirai a venderla per quello che vale veramente, proprio perché ai più saltano agli occhi particolari come la mancanza dei dischi, che oggi sono diventati la normalità. Fra un po' sarà pure difficile trovare qualcuno che ha mai sentito la parola Scandium, con l'overdose di carbonio a cui stiamo assistendo.
E a questo punto, tienila. Non te ne pentirai.
 

Classifica mensile dislivello positivo