Consiglio coperture più scorrevoli in assoluto

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Come vedete l'accoppiata:

Continental XKing Performance 2.2 ant
Continental RaceKing Performance 2.2 post

???

Siamo sui 40€ la coppia.
Si accettano pareri sulla qualità e sulla scorrevolezza.

Molto bene. Scorrevoli economici e durevoli. Certo la mescola non e' BlackChili, ma hanno a mio parere un tenuta dignitosa comunque.
 

Gironzolo

Biker popularis
5/2/13
56
7
0
Visita sito
Mezcal top di gamma , graphene tnt ecc...
Il prezzo è allineato, alla fine un buon copertone sui 40€ arrivi a pagarlo, se fa quello che dice non sono soldi buttati, anzi sono in investimento...

Oddio, se ci fai escursionismo con trasferimenti in asfalto anche il mezcal normale (no graphene) funziona egregiamente durante la stagione secca. Soprattutto se (credo per un refuso) ho trovato il pieghevole tnt a 8,90 € l'uno su un noto sito di e-commerce. 2 treni presi al volo. Il giorno dopo il prezzo era 29 € :prost:
 

menollix

Biker superioris
Io ho provato :
Schwalbe racing ralph e rocket ron
Continental Race king e XKing
Maxxis Crossmark
Michelin wild racer-grip'r
Kenda smallblock eight

X me l'accoppiata più veloce è quella schwalbe, soprattutto x questioni di peso. Io però le ho scartate per la loro dannata delicatezza.
Un'altra ottima gomma molto veloce (ma sul bagnato lascia perdere) è la Kenda SmallBlock.
Le Continental sono ottime come robustezza e durata. Non sono però ne troppo leggere, ne troppo scorrevoli.
Michelin ottime come scorrevolezza e prezzo. La wild racer però è troppo delicata x i miei gusti.
Il Crossmark è la gomma che preferisco perchè un ottimo compromesso tra robustezza durata tenuta e scorrevolezza. Si può quasi rischiare a metterlo anche davanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo