Consiglio copertoni michelin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


netta18

Biker novus
14/7/10
21
0
0
Milano
Visita sito
da poco tempo ho sostituito i miei vecchi copertoni michelin country trail con i country dry II per avere più scorrevolezza

volevo sapere come sono entrambi i 2 copertoni e con quali condizioni e percorsi mi consigliate l'utilizzo di uno piuttosto che dell'altro


grazie a tutti
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Occhio che nella nuova gamma Michelin gli XC Dry 2 si chiamano Wild Race'r. Sono identici, e' cambiato solo il nome. Si tratta di coperture molto scorrevoli e adatte a sterrato leggero, strade battute asciutte, strade con sassolini, etc. Sono scivolosi su rocce bagnate e soffrono un po' il fango.
 

-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
ciao!
io monto trail davanti e race'r dietro;
i trail sono buoni sul ghiaietto e sullo scorrevole e se la cavicchiano nel fango,mentre i race'r sono ottimi su asfalto e sterrato compatto e scorrevole,ma guai a te se provi ad andarci nel fango dopo 3 metri ti ritrovi con uno slick fangoso. infatti avevo in mente di cambiarlo con un grip'r(sempre gamma michelin e polivalente)
 

Classifica mensile dislivello positivo