Consiglio componentistica Fr extreme

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
panzer division ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
panzer division ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
sai già dove trovarli o attiviamo una ricerca su internet!!! :-)

cerdo sia praticamnete impossibile reperirli in italia ora. solo estero. chissa in tedeschia....loro amano ste robe...magari ad un buon prezzo. attiviamo la ricerca. mma nn sono molto esperto di neglzi on line

hehe ho io l'uomo che fa per te!!!!!!!
se non trova lui è quasi impossibile trovarli!!!!!!
appena lo becco su msngr. gli dico e lo metto in funzione!!!!

cmq. sicuro son reperibili oltre oceano se non erro li aveva cambriabike

ok attiva il tuo cercasiti. poi fammi sapere....


guarda qui.........te li offre per 99dollari a cerchio

http://www.cambriabike.com/rims/index.htm
http://www.cambriabike.com/rims/the_eliminator_rim.htm


gulp.....
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Cmq, non vorrei dire, ma la Mavic identifica i 321 con la "D" davanti, ovvero cerchi da Discesa....... se sono da xc quelli, gli X317 per chi li fanno, per i bambini col triciclo??? Bah! :???: :?

Senza considerare che io non ho quei cerchi e quei mozzi sull'Ancilla.... :razz:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Cmq, non vorrei dire, ma la Mavic identifica i 321 con la "D" davanti, ovvero cerchi da Discesa....... se sono da xc quelli, gli X317 per chi li fanno, per i bambini col triciclo??? Bah! :???: :?

Senza considerare che io non ho quei cerchi e quei mozzi sull'Ancilla.... :razz:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
McVit ha scritto:
Cmq, non vorrei dire, ma la Mavic identifica i 321 con la "D" davanti, ovvero cerchi da Discesa....... se sono da xc quelli, gli X317 per chi li fanno, per i bambini col triciclo??? Bah! :???: :?

Senza considerare che io non ho quei cerchi e quei mozzi sull'Ancilla.... :razz:


se è per quello anche la Boxxer la danno da dh..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
panzer division ha scritto:
McVit ha scritto:
Cmq, non vorrei dire, ma la Mavic identifica i 321 con la "D" davanti, ovvero cerchi da Discesa....... se sono da xc quelli, gli X317 per chi li fanno, per i bambini col triciclo??? Bah! :???: :?

Senza considerare che io non ho quei cerchi e quei mozzi sull'Ancilla.... :razz:


se è per quello anche la Boxxer la danno da dh..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

hehehehe :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo