Consiglio cerchi per am :)

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
Ciao ragazzi..ora monto un paio di cerchi rodi fr sulla mia meta 5.5...
adesso volevo cambiare cerchi restando sempre sul bianco e non superando la cifra di 200 euro...magari anche qualcosa di leggermente piu leggero anche perche i rodi li trovo fin troppo pesanti per il mio uso..il massimo dei salti che posso fare non supera i 70 80 cm
 
per i cerchi ti consiglierei -almeno io l'ho fatto- un mozzo xt con cerchi mavic en 321 o 521.... poca spesa tanta resa... e su crc fanno dei prezzacci...... e cmq se usi il tasto cerca trovi mille mila discussioni già aperte.....

quanto al telaio abbiamo fatto un po' di confusione.......... vedo che è il tuo secondo msg... prima di aprire nuovi thread (discussioni) cerca di capire come muoverti sul forum..... e anceh tu col tasto cerca potresti trovare quello ceh fa per te ;-)
 
scusami non ho ben capito cosa devo fare li..cosa scelgo?

se guardi ti danno la possibilità di configurare:
- solo la ruota davanti (front)
- solo quella dietro (rear)
- entrambe (pair)

credo tu ne voglia due quindi vai sotto l'elenco delle "pair"...
il primo step: le ruote sono elencate per mozzo.......
scegli il mozzo... attento per l'xt perchè danno più possibilità (20mm, 9mm ecc ecc)...
scelto il mozzo ci clicchi sopra... entri in un'altra pagina dove, nell'ordine, ri danno la possibilità di configurare prima la ruota davanti e poi quella dietro... ti scegli un cerchio dall'elenco disponibile (rims), ti scegli i raggi (spokes), ti scegli i nippli... lo stesso fai con la ruota posteriore... in più puoi scegliere il rim tape (il nastro da mettere sul cerchio) e il pacco pignoni......
clicchi confirm..... e ti esce il preventivo..... e poi puoi ordinare...........................
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
stavo guardando..ma alla fine trovo che ci siano prezzimigliori su actionsports.de
non sembra anche a voi?e per caso conoscete altri siti che ti dannola possibilita di farteli montare?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
quando ho preso le mie ruote a parità di montaggio su actionsport venivano 35€ in più: una parte dovuta alle ss che i tedeschi non regalano, l'altra ai prezzi dei singoli pezzi un po' più alti... ma poi ognuno fa come vuole...
sicuro è anche che con gli inglesi si risenta anche del cambio cosa che con i tedeschi non succede...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo