consiglio cerchi 29

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Si però non aspettarti che toglierai chissa che dal totale, ti ripeto se le pesi bene allora lo puoi sapere prima, altrimenti è impossibile, cmq cosi a spanne, spendendo 300 euro realisticamente potresti togliere 5-600g, che di ruote sono tantissimi, di totale però vai 12Kg, dopo per togliere altri 2kg ci vuole il flessibile più che il portafoglio pieno...

calcola che ho pure dei pedali schifosi che pesano un botto, poi comprerò dei flat leggeri... insomma tra pedali cerchi manubrio e pipa ovviamente con i giusti tempi 1 kg e mezzo dovrei recuperarli almeno spero ;)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
si si l'ho comprata ieri :) ho pesato la ruota anteriore completa di mozzo, disco e copertone, peso complessivo della singola ruota è 2,27 kg

Credo che le ruote siano comunque belle pesanti....
Domani se posso rifaccio una pesata della mia ruota anteriore completa (compresi gli sganci) ma a naso mi sembra di ricordare 2 Kg e qualche grammo (20 o 30 mi sembra) e considera che le ruote originali della mia Camber non sono leggere e non le avevo ancora latticizzate....
Completamente originali con copertone Ground Control da 2.1, disco da 203mm, sganci e naturalmente camera d'aria....

Quindi se non ricordo male il peso la tua anteriore peserebbe originale sui 250 grammi in più ma considera che la tua è una front da xc e la mia una full da trail...


PS
Hai una bici che mi piace tantissimo esteticamente e come impostazione; con un bel set di ruote leggere dovresti sentire una bella differenza (anche se non mi fisserei solo sul togliere peso).
In sostanza il mio personale consiglio (che vale poco lo so...) è: un bel paio di ruote e sei a posto!!!!
;-)
 

fomo89

Biker serius
21/2/12
259
0
0
Palermo
Visita sito
Credo che le ruote siano comunque belle pesanti....
Domani se posso rifaccio una pesata della mia ruota anteriore completa (compresi gli sganci) ma a naso mi sembra di ricordare 2 Kg e qualche grammo (20 o 30 mi sembra) e considera che le ruote originali della mia Camber non sono leggere e non le avevo ancora latticizzate....
Completamente originali con copertone Ground Control da 2.1, disco da 203mm, sganci e naturalmente camera d'aria....

Quindi se non ricordo male il peso la tua anteriore peserebbe originale sui 250 grammi in più ma considera che la tua è una front da xc e la mia una full da trail...


PS
Hai una bici che mi piace tantissimo esteticamente e come impostazione; con un bel set di ruote leggere dovresti sentire una bella differenza (anche se non mi fisserei solo sul togliere peso).
In sostanza il mio personale consiglio (che vale poco lo so...) è: un bel paio di ruote e sei a posto!!!!
;-)

grazie :) si infatti mi concentro sulle ruote e poi il resto lo farò pian piano :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo