Consiglio cellulare buona cam

zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Mi servirebbe un cellulare da spendere poco e delle caratteristiche non me ne frega nulla tranne una: la qualità della videocamera. Usato o nuovo l'importante e non spendere troppo che non ne vale la pena

Mi servirebbe per le mie uscite in bici, dove un cellulare per me dovrebbe servire solo per telefonate di emergenza (quindi spero di non usarlo mai
icon_cool.gif
) e per fare dei filmati a splendidi animali o paesaggi.
Siccome alto è il rischio di cadute e quindi di rotture preferirei anche per una maggior praticità un apparecchio unico e non cell e videocamera a parte...
 

nile

Biker serius
2/5/11
174
1
0
Ossona (MI)
Visita sito
nokia n86 8mp...fotocamera 8 megapixel, è uguale al mio adesso non so di preciso quanto costi però l'ottica carl zeiss e gli 8 mp si vedono (le foto del mio album sono fatte tutte con questo telefono)
 

zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Ok grazie del suggerimento.volevo spendere un po' meno xè ho appena cambiato cell ma deve far foto da bestia.
Grazie infinite, se ci sono altre idee...
 

zampa0

Biker popularis
30/4/11
86
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 8.1
Ok grazie del suggerimento.volevo spendere un po' meno xè ho appena cambiato cell ma deve far foto da bestia.
Grazie infinite, se ci sono altre idee...
 

Stebikers

Biker superis
19/4/11
358
1
0
Romagna
Visita sito
Un telefono da pochi soldi difficilmente avrà una buona camera.. ti conviene prenderti un cellulare economico e una microcamera che puoi mettere dove vuoi, anche sul casco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo