Consiglio camere d'aria 29" su ruote 26"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
io eviterei di farlo, non riuscirebbe a distendersi e si sovrapporrebbe in alcuni punti.
Inoltre al di là delle difficoltà nel montarla, sarebbe anche più delicata.
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se hai solo quelle vanno bene come soluzione per arrivare fino a casa se buchi, ma poi le cambierei subito con una camera della misura giusta.
Con la camera d'aria accartocciata, oltre a trovarti una ruota che "saltella" un po', sei anche molto più predisposto alle pizzicature.
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Ciao ragazzi, in seguito ad una consegna errata di un ordine, mi trovo ad avere in casa nr.2 camere da 29", vi chiedo se è possibile montarle su ruote da 26" oppure ci sono delle controindicazioni.

Grazie in anticipo.

Saluti


Quando faccio le motocavalcate con l'ENDURO mi porto nllo zaino solo la camera della misura dell'anteriore....che va bene anche al posteriore se foro. Come camere d'emergenza credo possano andare.
 

Classifica mensile dislivello positivo