Consiglio : cambio bici e sono molto in dubbio!!

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
visto che si sta spaziando su altre marche,e hai un problema di taglia,puoi vedere kona e progress che mi sembra facciano al caso tuo.

ps:conosco una ragazza che ha la progress xc-7(full) e sara' alta 1.50cm,poi la taglia esatta non te la so dire...

la kona fa 14-16,ecc... occhio che pero' sono misure un po' personali,la mia hey hey supreme 19,e' pressoche' simile alla vecchia frm che avevo e che era un 20,5...ogni azienda intende le misure alla propria maniera...
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
Incredibilmente presso un rivenditore qui vicino la localita' di villeggiatura dove sono ho trovato la scalpel in prova .. ho fatto i primi 35 km oggi stesso e mi sembra spettacolare a livello di telaio anche se i freni juicy sono molto meno precisi rispetto ai miei xt e non mi piace lo sram .. domani e dopodomani continuero' il mio test ..
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
 

juaopinto

Biker serius
17/1/05
208
0
0
40
bergamo(alzano)
Visita sito
 

artemidex

Biker serius
10/7/05
101
0
0
50
il mondo
Visita sito
devi comprarti la ktm


come ho gia detto .. purtroppo ktm per quanto riguarda le biammortizzate in carbonio parte dalla misura 17 e io utilizzo una 15 per cui per me e' fuori mercato ..
e poi dopo che l'ho provata mi viene difficle pensare di prendere un'altra bici ..dovrei provarne altre e vedere cosa e' meglio ma purtroppo nn ho trovato test bike di altre marche da testare in qst periodo ..
a dire il vero mi piacerebbe provare la specy .. ma il rivenditore vicino casa mia nn ne ha e spera che gli arrivi qualcosa a partire da ottobre ..
cmq domani vado a vedere un paio di rivenditori cannondale a torino ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo