Tutto il contrario! Cioè esattamente il contrario! Una 160mm con 27,5+ è la peggiore bici per fare il sali-scendi-sali-scendi tipico delle colline! Escursione esagerata e ruote senza senso!È una bici stupenda ottima per una zona collinare..
Tutto il contrario! Cioè esattamente il contrario! Una 160mm con 27,5+ è la peggiore bici per fare il sali-scendi-sali-scendi tipico delle colline! Escursione esagerata e ruote senza senso!È una bici stupenda ottima per una zona collinare..
Dipende dalle discese..Tutto il contrario! Cioè esattamente il contrario! Una 160mm con 27,5+ è la peggiore bici per fare il sali-scendi-sali-scendi tipico delle colline! Escursione esagerata e ruote senza senso!
Ovvio che devi vedere se è la bici che vuoi..più discesistica o più pedalabile..certo che le plus sono toste da pedalare se non hai gamba oltre al costo maggiori quando le cambi..e comunque il "quante storie" lo dicevo a chi ti scrive di stare attento alle truffe e chi ti consiglia una bici da xc...il negoziante ha la bici li che puoi benissimo vedere dal vivo..quindi le truffe boh..poi se vuoi una full non vedo perché consigliare un xc..ce l hai già...era un commento polemiche![emoji16] buon acquisto!anche tu hai la tua parte di ragione
però purtroppo devo fare anche i conti in tasca e questo mi porta a fare attenzione a come spendo i soldi, perché se sbaglio non posso ricambiarla.
per altro ho fatto coscienza che la bici è effettivamente più improntata alla discesa
il negozio fà molta pubblicità su FB, ha un sito internet e qualche riscontro da parte di clienti su google
provo a contattarlo per chiedere altro
Solo una precisazione, chi aveva detto di stare attenti alle truffe, lo ha fatto in virtù virtù del post 16, dove veniva scritto "purtroppo il negozio è lontano e non posso andare a vedere e provare di persona"..e comunque il "quante storie" lo dicevo a chi ti scrive di stare attento alle truffe e chi ti consiglia una bici da xc...il negoziante ha la bici li che puoi benissimo vedere dal vivo..quindi le truffe boh
Me l ero persa quella parte..comunque sta cosa delle truffe è un po' eccessiva secondo me,nel senso che capitano sicuramente però se il negozio è conosciuto..insomma magari può dare info un po' sommarie come in effetti è successo,ma qui occorre informarsi bene..però parlare di truffe..sullo sconto ci può stare..deve far fuori le rimanenze e le plus secondo me hanno venduto meno del previsto..io la vedo cosìSolo una precisazione, chi aveva detto di stare attenti alle truffe, lo ha fatto in virtù virtù del post 16, dove veniva scritto "purtroppo il negozio è lontano e non posso andare a vedere e provare di persona"
se non ricordo male, c'è una trek top fuel da consideraregrazie, ma parliamo di bici
visto i marchi che mi ha citato
vorrei metterlo alla prova
quale modello mi consigliereste
per l’utilizzo che ne faccio?
In maggioranza Scott.La serie top mi pare un po' troppo costosa rispetto al budget iniziale... (sì parte da 2800€)
Io comunque mi sono trovato qualche settimana fa nella sua stessa condizione (passaggio da front a full, scelta un trail) e ho scelto una trek fuel ex7 (con la ex5 si parte da 1900€).
Altrimenti, non sapendo che marchi tratti il negoziante, chiedigli qualche trail, ovvero massimo 140mm, formato 27,5 o 29 (come preferisci tu...)
Scott Trek Giant Bianchi Wilier
Trek mi piace molto ma so già partono da un prezzo superiore alle altre, ma chiederò comunque
Il link riporta a un elenco, credo tu abbia sbagliato.Da quanto letto nella discussione e l'idea che mi sono fatto per il tuo acquisto io comprerei questa:
https://www.evolutionbikes.it/87-biciclette-mtb?p=6
Mah... ha 100mm però. Io, fossi in voi, mi terrei la front e le affiancherei una full tra i 120mm e i 140mm. Almeno io ho fatto così (front 29" da 90mm e full 29" da 130mm), poi ovviamente son gusti, in base a quello che si ha in mente di fare!ti dirò anche io più o meno vorrei fare il tuo percoorso cioè passare da front economica full....diciamo decente e in verità pensavo alla nuova giant anthem 29er....o la 1 o la 2.....
Quindi non avevo visto male che vicino al prezzo della Scott c'era la top fueltop fuel 8
fuel ex 7 29
per ora gli ho chiesto i prezzi di queste Trek
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?