Ciao a tutti, premetto che non sono uno che soffre molto il freddo, soprattuto nei piedi, ho però da poco iniziato ad usare delle scarpe con attacchi SPD e ho notato che hanno una gran areazione (molto bene per la stagione calda) ma ora, forse anche per il fatto del piede sempre fermo attaccato ai pedali, inizio a sentire abbastanza freddo, nonostante la stagione non sia ancora invernale.
Sto pensando quindi di prendermi un buon paio di calze in lana merino o comunque tecniche, non voglio usare copriscarpe invernali, in quanto facendo spesso sentieri fangosi li rovinerei troppo.
Ho notato queste calze, tutte più o meno sulla stessa fascia di prezzo, e mi interessava sapere se qualcuno le ha già provate o ha qualche consiglio da darmi.
Diciamo che l'estetica mi intaressa poco, devono più che altro svolgere il loro lavoro.
Calze gore
Calze rh+
X-shocks
Marcello Bergamo
Sto pensando quindi di prendermi un buon paio di calze in lana merino o comunque tecniche, non voglio usare copriscarpe invernali, in quanto facendo spesso sentieri fangosi li rovinerei troppo.
Ho notato queste calze, tutte più o meno sulla stessa fascia di prezzo, e mi interessava sapere se qualcuno le ha già provate o ha qualche consiglio da darmi.
Diciamo che l'estetica mi intaressa poco, devono più che altro svolgere il loro lavoro.
Calze gore
Calze rh+
X-shocks
Marcello Bergamo