Consiglio bmx !

DeserTrial

Biker novus
13/8/13
5
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti, ho intenzione di comprare una nuova bmx , vorrei andare su qualcosa di semi-professionale che non costi più di 300 euro, ho già avuto una bmx ma ho notato che la corona da 44 denti non mi permette i realizzare alcuni trick .
Dettagli bmx: deve avere assolutamente corona da 25 denti e mozzo posteriore a casette da 9 denti, il peso non deve superare i 14 kg.
Inizialmente volevo comprare questa bici [URL]http://www.ks-cycling.it/dokumente/artikel/FotoGross/528B-KS-CYCLING-FREESTYLE-BMX-FATT-ROT-L.jpg[/URL]" a mio parere molto maneggevole " e cambiarle il mozzo posteriore e la corona più vari accessori, secondo voi conviene ? o meglio una bmx nuova ... ? ..
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
a mio avviso non conviene, visto che per cambiare quella corona devi cambiare pure la pedaliera e mettere un mozzo a cassetta da 9t!

se fai un pò di ricerca online trovi subito i prezzi di questi tre componenti e ti puoi fare un'idea di cosa ti costano queste modifiche..
 

nico00

Biker novus
26/8/13
16
0
0
spirano bg
Visita sito
se fossi in te lascerei perdere quella . non sara in acciaio al cromo , non ha l attacco del manubrio aeadset , per cambiare la corona devi cambiare anche la pedaliera con un tre pezzi cogswell e altre cose. prova a guardarti chain reaction cycles . con quel budget potrai comprarti di meglio e soprattutto con spese gratis . io ti consiglierei una stolen o una fiction o una subrosa . quel sito ne ha tante mettiti li e guardale tutte . spero di esserti stato d aiuto e che tu trova quel che fa per te . ciao e apresto e soprattutto ride bmx:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo