consiglio bike da freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BIKER OF HELL

Biker novus
12/9/08
7
0
0
savona
Visita sito
ciao.....
mi sto riprendendo da un infortunio grave alla gamba.....
Una volta che mi sono ripreso del tutto forrei passare dal xc amatoriale al freeride...... però nn so quale bike prendere per cominciare ad avvicinarmi a quest'attivita magnifica....per questo vi chiedo un consiglio....
il mio budget è tra 1200 e 1500....
grazie mille in anticipo per tutti i consigli...
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Se ne aprono 2 al giorno di 3d come questo fai un bel cerca e troverai tutte le risposte...

Cmq guarda il mercatino con un occhio di riguardo al Big Hit, Stinky ecc
 

blasfemouswolf

Biker popularis
17/10/06
72
0
0
boschi di Superga
Visita sito
Se ne aprono 2 al giorno di 3d come questo fai un bel cerca e troverai tutte le risposte...

Cmq guarda il mercatino con un occhio di riguardo al Big Hit, Stinky ecc

ti quoto.... ci siamo passati quasi tutti all'inizio (e non solo) su stinky o bighit, fanno egregiamente il suo lavoro e poi quando vorrai passare ad altro non avrai grossi problemi di rivendita :celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao.....
mi sto riprendendo da un infortunio grave alla gamba.....
Una volta che mi sono ripreso del tutto forrei passare dal xc amatoriale al freeride...... però nn so quale bike prendere per cominciare ad avvicinarmi a quest'attivita magnifica....per questo vi chiedo un consiglio....
il mio budget è tra 1200 e 1500....
grazie mille in anticipo per tutti i consigli...

Con la funzione CERCA troverai le risposte alle tue domande.

Ti consiglio di cercare tra il mercatino.
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Controcorrente e quindi prendi il consiglio come parere squisitamente personale.

Spendi molto meno (800 euro), ti prendi una bella front da FR con la quale pian pianino, visto che devi anche recuperare da un infortunio, ti fai le ossa...
Quando ben hai acquisito quel minimo di familiarità, vendi il ferro a 650 euro e ti fai una Full che risponde alle esigenze che in quel momento ti saranno chiare.

Sottolineo IMHO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo