Consiglio bici

esalmaso

Biker novus
29/10/11
9
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti,
dovendomi comprare la bici nuova, sono indeciso su due modelli di MTB Full suspended, entrambe usate. La prima è una Mondraker Factor R e la seconda è una Banshee Spitfire....... mi sapete dare qualche consiglio o indicazione????? Grazie
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
Ciao e benvenuto. sarebbe bello se ci dicessi qualcosa di te al primo post. e cmq dovresti dirci cosa vuoi farci e le caratteristiche delle bici. in ogni caso sono entrambe da AM. io preferisco mondraker ottime bici
 

esalmaso

Biker novus
29/10/11
9
0
0
Veneto
Visita sito
Mi sono, da un anno circa, appassionato alla Mtb e ogni domenica vado sui colli per qualche giro in bici. In questo ultimo periodo ho deciso di comprarmi una nuova bici: full poiché preferisco le discese..... Cosa mi consigliate??????? grazie
 

wade

Biker popularis
20/11/11
64
0
0
MONTE SAN PIETRO
Visita sito
Ciao a tutti,
dovendomi comprare la bici nuova, sono indeciso su due modelli di MTB Full suspended, entrambe usate. La prima è una Mondraker Factor R e la seconda è una Banshee Spitfire....... mi sapete dare qualche consiglio o indicazione????? Grazie
sulla Banshee Spitfire non so molto, ma io ho comprato una mondraker factor r circa 2 mesi fa e mi trovo veramente bene: ottimo l'amm posteriore e i freni ; unica pecca il cambio(shimano deore) che è un po' lento nella risposta.
spero di esserti stato ultile
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo