consiglio bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Modello dei freni? Modello del cambio? Modello della forcella? Modello delle ruote?
E sopratutto, prezzo?

Forse per andare in giro per la città ti basta una graziella...
 
M

miki69mv

Ospite
cmq non sembra male come inizio , ma se dave usarla in citta' c'e' ne'sono con meno spesa!!
io ho appena acquistato la trek 8000d 2009, cmq quarda sul sito della trek!!!:il-saggi:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bhe non è certo il top di gamma di casa trek ma se devi iniziare e sopprattutto se la devi anche usare in città con annesso "la lascio fuori dal bar perchè devo prendermi un gelato o all'oratorio perchè devo giocare a calcetto con gli amici" penso possa andare più che bene!!

ti consiglio un bel lucchettone di quelli con le "palle" nel senso belli tosti, perchè anche se non un mezzo che costa 3000euro pùo far gola a molta gente!!

buon divertimento :celopiùg:
 

mykkhe

Biker popularis
25/1/09
68
0
0
Catania
Visita sito

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
beh....allora forse non è il tipo di bici più adatta per fare quei trick. Per carità, sicuramente si potrà imparare a farli ugualmente con quella bici....ma non conviene probabilmente cercare una bmx o una bici da dirt o street che sono più adatte?
Questo è un mio parere. Tu però ascolta anche gli altri consigli e poi valuta.
ciao!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Comunque non devo solo andare in città, devo farci impennate, manual, devo imparare a fare il bunny hop, e altre cose

Cerca una bici da dirt/street, qualcosa che assomigli a questa per intenderci:

l_08p2cromo_large.jpg


Se vai nella sezione BMX, Dirt, Street e Trial sapranno consigliarti al meglio per non sbagliare acquisto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo