consiglio bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Pit Bull, vedo che i Cubisti ti hanno già dato qualche dritta sulla possibilità di indirizzarti verso una CUBE. Marca oramai consolidata al nord e piano piano molto conosciuta anche verso il sud, anche se i rivenditori non ce ne sono al sud, però rimane sempre l'acquisto on-line o tramite la spedizione da qualche sivende.
Vieni pure a trovarci nel nostro grande Forum Cube e capirai il perchè di tanto successo di questo gran marchio.

Il CapoCube :il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
x simo :ok x me non ci sono problemi io penso di essere un po piu libero verso fine ottobre (se tutto mi va bene il 15 ottebre mi laureo)

x the evil bellisime anche le cube ! accidenti se e' vero, oggi pomeriggio vado a vederle dal vivo proprio qui a padova ho visto che c'e un rivenditore (che cul.. )

x tutti : ragazzi davvero non so proprio come vi posso ringraziare mi avete davvero aperto la visuale ! se fosse x il negoziante adesso avrei un invendut 2007 fat possum ... dopo aver visto bene cosa posso trovare con quelle cifre credo proprio che la mia bici di certo non sia quella !
se non vi rompo troppo le b@lle quando saro ormai prossimo alla spesa vi postero' le possibili alternative chiaramente sono apertissimo a tutti i consigli
grazie ancora siete grandissimi !


Io ho una Stereo e l'ho pagata, dando indietro l'usato, 1800€ !

Scontata veniva 2200€.

Se però vuoi farci solo xc puoi andare sulla Sting che costa un po' meno o sulle LTD AMS o AMS PRO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo