consiglio bici trail...

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
Ciao a tutti sto pensando di acquistare una bici che sia abbastanza polivalente, non mi interessa un utilizzo race, ma che sia comoda, che mi permetta una buona pedalabilità possibilmente full con un escursione da 120/130 con cui scendere senza preoccuparsi troppo di quello che passa sotto le gomme ma che se voglio usarla per una lunga distanza anche in pianura collina (80/120 km) non mi faccia rimpiangere troppo una front...in teoria avrei provato una liteville da 130 di escursione che sarebbe perfetta se non fosse per il costo a me proibitivo :paur:...il mio budeget è di 2000/2200 euro esiste qualcosa di simile?:il-saggi: grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
rose granite chief 2

150/150 e passa la paura :) di poco piu costosa la mia, la uncle jimbo 2 (160/160)

se vuoi limitarti a 130/130 c'è la jabba wood 4 (con 75 euro in piu in versione XT)

leggermente sopra quanto detto (2250) c'è la granite chief 4
 

kelino

Biker serius
7/4/04
236
0
0
www.gommaexpress.it
Io ho una SCOTT GENIUS 50 del 2009. Anche se ha escursione maggiore di quella che tu cerchi, con il sistema traction control è come avere tre bici in una.
E non pesa uno sproposito.
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
io continuo a sostenere la scelta della vendita diretta, che sia Rose come t'ho consigliato io piuttosto che Canyon, Radon o chi ti pare

risparmi molto sui brand da negozio a pari qualità e affidabilità, se prendi la mia (rose uncle jimbo 2) dubito che con un brand da negozio, con quel montaggio, avrei speso meno di 2800 euro, l'ho pagata circa 2030 spedizione compresa :)

gli usati guardali solo se conosci e ti fidi di chi te li vende, o te ne intendi, o hai un amico che se ne intende e può consigliarti esaminando di persona
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti sto pensando di acquistare una bici che sia abbastanza polivalente, non mi interessa un utilizzo race, ma che sia comoda, che mi permetta una buona pedalabilità possibilmente full con un escursione da 120/130 con cui scendere senza preoccuparsi troppo di quello che passa sotto le gomme ma che se voglio usarla per una lunga distanza anche in pianura collina (80/120 km) non mi faccia rimpiangere troppo una front...in teoria avrei provato una liteville da 130 di escursione che sarebbe perfetta se non fosse per il costo a me proibitivo :paur:...il mio budeget è di 2000/2200 euro esiste qualcosa di simile?:il-saggi: grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto

Visto che ancora nessuno te l'ha consigliata , ti segnalo la Giant Trance X , io l'ho acquistata a Gennaio e mi ci trovo benissimo , e' pedalabilissima e in discesa e' molto performante . Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo