Consiglio Bici principiante Help me!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ilmilite

Biker novus
3/5/19
2
0
0
33
Eboli
Visita sito
Bike
Trek
Buongiorno a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio,ho trovato una bici usata,una x caliber 7 del 2018,con alcuni upgrade che sono:
Forcella Sr sontour da 120 mm ad aria
Guarnitura centrale funn ridge 32 denti
Cambio sram x5
Attacco manubrio e sella tutti funn!
Freni shimano deore

La sua richiesta è di 570 euro,sarebbe la mia prima bici,potrebbe andare bene??la cifra è corretta?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio,ho trovato una bici usata,una x caliber 7 del 2018,con alcuni upgrade che sono:
Forcella Sr sontour da 120 mm ad aria
Guarnitura centrale funn ridge 32 denti
Cambio sram x5
Attacco manubrio e sella tutti funn!
Freni shimano deore

La sua richiesta è di 570 euro,sarebbe la mia prima bici,potrebbe andare bene??la cifra è corretta?
Ti premetto che io non sono sufficientemente pratico di valutazioni di bici usate, ma alcune osservazioni-consigli:
Prima cosa verifica l'anno reale del modello che sull'età chi vende è sempre tanto ottimista.
Forcella ad aria, che modello precisamente? Suntour è una marca, non un modello.
Guarnitura centrale che significa? Ha trasformato la bici in monocorona?
Cambio X5, cosa? Cambio posteriore e comandi?
 

Ilmilite

Biker novus
3/5/19
2
0
0
33
Eboli
Visita sito
Bike
Trek
Ciao Mauro,grazie mille per la risposta!!Scusa per tutte queste inesattezze!!
Allora per quanto riguarda la forcella è una epixon 9,il cambio sia comandi che posteriore,si l'ha trasformata in mono corona!!
 

Classifica mensile dislivello positivo