Consiglio bici ibrida assemblata

desguri

Biker novus
14/7/07
18
2
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti,
desideravo avere un vostro parere. Desideravo affiancare alla bici da usare per i percorsi più impegnativi una bici da usare tutti i giorni in città per andare a lavoro. Il fatto è che vorrei qualcosa di leggero e al contempo un pizzico di comodità. Tenete presente che la lascerei attaccata a un palo quindi il fattore economia è essenziale.
In aiuto è venuto il mio si vende che mi ha proposto una cosa del genere: mi darebbe un telaio da corsa marcato a suo nome, lega credo 6000, e lo monterebbe con ruote da corsa assemblate da lui con mozzi alluminio, una tripla in acciaio comune da mtb, un deragliatore shimano altus 7 velocità e freni campagolo veloce. Il resto, reggisella, manubrio, in alluminio. Il tutto per 230 euro. Voi che ne dite?
In più mi ha detto che se voglio con 20 euro mi monterebbe un deore lx e un reggisella zoom nero e freni della marca tektra che non conosco. In realtà sono un po' indeciso: ho chiesto uno sconticino ma niente. Lui mi ha detto che più in economia di così non può fare...
Mi fate sapere cosa ne pensate e se per venti euro vale la pena di prendere il deore, parlo ovviamente del solo deragliatore posteriore, e freni tectra?
grazie dei suggerimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo