La Beone è bella, ma 29" mi sembra un po' grande per me. Io sono alto 1,73
La Beone è bella, ma 29" mi sembra un po' grande per me. Io sono alto 1,73
Un giorno anche tu, appresa l'esperienza, darai consigli ad altri.Per me, che sono profano del mondo del ciclismo, è importante conoscere le esperienze di altri utenti
Sullo sterrato non la noti. E' sui percorsi accidentati, su quelli tecnici (con presenza di sassi sporgenti, gradini naturali del terreno, radici, ecc) che la noti.Ragazzi, oggi sono stato da deca. Ho visto la RR 5.3 e la RR 520 e le ho provate. La 5.3 ha un colore, a mio parere, orribile. Ma chi ha deciso di realizzarle bianche?
La RR 520 ha un colore proponibile invece.
Comunque ho provato anche la RR 500 (299) e, devo essere sincero, non ho notato una grandissima differenza rispetto alla 5.3. Ovviamente sono consapevole che le differenze in un giro di 20 m non siano rilevabili da parte di un profano. Mi pare chiaro che sullo sterrato si noti la differenza della forcella.
Il sivende non ha ancora portato l'Atala planet.
Intanto ho trovato un altro venditore che mi ha proposto la Lombardo Sestriere 500 a 450, la Sestriere 600 a 550 e la Sestriere 400 a 430. Sinceramente la Sestriere 500 mi ha colpito molto: senza dubbio è montata meglio della Atala planet. Unica cosa che mi lascia indeciso è la dimensione delle ruote, che è 26. Con la Sestriere 600, di cui esiste la 27,5, sforerei il mio budget. La Sestriere 400, che esiste nella versione 27,5, è equipaggiata in modo simile alla Atala planet disc.
Consigli?
Io percorrerò 80-85% asfalto e il resto un po' di sterrato e ciottoli.
Ma c'è davvero tanta differenza tra una 26 e una 27,5?
Grazie ancora per i consigli
Una foto dopo un giretto è cosa gradita.Alla fine ho preso la Cube Analog. Grazie per i consigli e buone pedalate a tutti!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?