Consiglio appendici manubrio si o no

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per le varie risposte (ed opinioni)... io da neofita quale sono ho chiesto lumi a voi, penso che un forum serva proprio a questo e ho capito che averle o non averle (le appendici) è del tutto soggettivo, comunque quello che mi interessava capire l'ho capito, cioè che non mi risolvono certo l'intorpidimento ai polsi. Per adesso credo che farò senza, anche perchè ho altre priorità a cui dedicare i miei quattrini (utensili vari per la manutenzione della biga ad esempio) ma non è detto che un domani possa provarle, sfruttando i vostri consigli :medita:.

Grazie ancora. Ciao Mauro.
hai azzeccato in pieno lo spirito del forum! mio parere: le ho sempre usate e sempre le userò, mi aiutano a dare maggior spinta in salita, sono leggere (le mie sono in scandium, ancora più leggero del carbonio), ho agganciato un albero (non un ramo!) finendo per terra come un salame (in ogni caso anche senza appendici avrei beccato l'albero!!!), per l'intorpedimento dei polsi si possono provare della manopole ergonomiche
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti per le varie risposte (ed opinioni)... io da neofita quale sono ho chiesto lumi a voi, penso che un forum serva proprio a questo e ho capito che averle o non averle (le appendici) è del tutto soggettivo, comunque quello che mi interessava capire l'ho capito, cioè che non mi risolvono certo l'intorpidimento ai polsi. Per adesso credo che farò senza, anche perchè ho altre priorità a cui dedicare i miei quattrini (utensili vari per la manutenzione della biga ad esempio) ma non è detto che un domani possa provarle, sfruttando i vostri consigli :medita:.

Grazie ancora. Ciao Mauro.

Mi raccomando cura la postura, che sono soldi spesi meglio di upgradare al bici:il-saggi: Ciao!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo