Consiglio ai principianti - Bike usate online attenzione

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cor

Biker novus
1/4/13
16
0
0
conflenti cz
Visita sito
Bike
Sworks epic wc 24
eccomi qua a sgamare il truffaldino:
dopo la prima risposta data in precedenza mi ha risposto con e-mail [email protected] io gli riscrivo dicendo :"
ciao,
volevo chiederti un favore , dato che ho subito gia' una truffa su subito con una ricarica postepay di 1000€
se era possibile di spedirmela in contrassegno e posso pagarla anche 650€ oppure ritirarla di persona e pagarla in contanti al ritiro.
fammi sapere.", ovviamente non ho mai subito una truffa da 1000€ (da 70€si..), lui mi risponde con e-mail ([email protected]) facendosi chiamare andrea farina :"Per ritiro a mano: Via Dei Giustinelli 12 - Savona
Non faccio spedizione tramite contrassegno perche ci vuole tanto tempo per ricevere soldi dal corriere,ho sempre usato postepay come metodo di pagamento e alla fine e andato tutto bene,sono una persona seria e onesta non si deve preoccupare,come garanzia in allegato trova il mio documento.
Fammi sapere .Saluti
in allegato c'era una carta di identità di un certo andrea farina.
allora facendo il finto tonto gli torno a scrivere:" ciao e scusa,
non riesco a trovare via dei Giustinelli a savona, mentre la mappa la riporta a trieste,
in quanto mi volevo organizzare per ritirarla di persona nel prossimo fine settimana.
se mi dai indicazioni migliori e un contatto cosi mi organizzo."
figurarsi se mi faccio 2400km per andare a prendermi una bike , inoltre gli ho detto che ero di terni, visto che l'annuncio era stato fatto con città Trevi.
lui mi risponde :"sono rimasto in parola con un ragazzo per domani,mi dispiace".
ragazzi state attenti al tipo che si fa chiamare andrea farina con e-mail [email protected] è un truffaldino.
in allegato carta di identita' (non esiste manco la via messa sulla carta)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    26,3 KB · Visite: 40
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo