• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Consiglio agriturismo in Umbria con famiglia

dario66x

Biker popularis
28/4/07
82
-1
0
Borgaretto (TO)
Visita sito

Si ho preso anche in considerazione questo posto ma ....lo trovo un pò caro per le mie tasche, sai dirmi se ci sono altri posti nei dintorni?

tottero

Biker dantescus
Comunque è già tutto prenotato x Agosto!!!!

io non sò di parte come dice l'amico Passolento, per cui dico che se vieni ad Agosto non puoi non andare sui SIBILLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!

ricordati che tra l'altro in Agosto in zona Trasimeno devi uscire dalle 7 alle 10, poi auguri...il caldo è opprimente, afa terribile!

se vuoi fare dei bei giri AM la base perfetta secondo me è la Valnerina...non hai che da sbizzarirti!!!

ci sentiamo presto,
ciauz

pirs75

Biker perfektus

quoto
@zuvio: bellisssssssimo il Cantico della Natura... mi sa che ci scappa un weekend Aprile-Maggio, ma la pista di Dh/FR che mensiona nella proposta com'è? Cmq se vengo vi faccio un fischio, la signora la scarico nella Spa.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo