Consiglio agriturismo in Umbria con famiglia

dario66x

Biker popularis
28/4/07
82
-1
0
Borgaretto (TO)
Visita sito
Dai un'occhiata anche all'agriturismo - il cantico - www.ilcanticodellanatura.it loc. Montesperello Magione - e vicino magione e dal parcheggio dell'agriturismo partono i sentieri che salgono alla Penna( compreso il pistino citato prima) li è veramente carino per girare in mtb e ci sono due discese carine frequentate dagli autoctoni.

Si ho preso anche in considerazione questo posto ma ....lo trovo un pò caro per le mie tasche, sai dirmi se ci sono altri posti nei dintorni?
 

tottero

Biker dantescus
Comunque è già tutto prenotato x Agosto!!!!

io non sò di parte come dice l'amico Passolento, per cui dico che se vieni ad Agosto non puoi non andare sui SIBILLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!

ricordati che tra l'altro in Agosto in zona Trasimeno devi uscire dalle 7 alle 10, poi auguri...il caldo è opprimente, afa terribile!

se vuoi fare dei bei giri AM la base perfetta secondo me è la Valnerina...non hai che da sbizzarirti!!!

ci sentiamo presto,
ciauz ;-)
 

pirs75

Biker perfektus
io non sò di parte come dice l'amico Passolento, per cui dico che se vieni ad Agosto non puoi non andare sui SIBILLINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetto!!!!

ricordati che tra l'altro in Agosto in zona Trasimeno devi uscire dalle 7 alle 10, poi auguri...il caldo è opprimente, afa terribile!

se vuoi fare dei bei giri AM la base perfetta secondo me è la Valnerina...non hai che da sbizzarirti!!!

ci sentiamo presto,
ciauz ;-)

quoto
@zuvio: bellisssssssimo il Cantico della Natura... mi sa che ci scappa un weekend Aprile-Maggio, ma la pista di Dh/FR che mensiona nella proposta com'è? Cmq se vengo vi faccio un fischio, la signora la scarico nella Spa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo