consiglio ad un novellino

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
ciao a tutti ragazzi mi chiamo Stefano ho 17 anni e abito a Uzzano provinca di Pistoia in Toscana
ero ineteressato all'acquisto di una MTB prima avevo un bici da corsa ma l'ho venduta perchè non mi piaceve dover sempre e comunque sulla strada
siccome il budget è molto limitato io avevo ristretto la scelta o su un qualcosa di usato che stia intorno a 400€ oppure questa http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-63-id_MAN_12625_8103207.html mi sono un po' letto in giro che non è niente male per quello che costa
voi che mi consigliate???
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io lascerei perdere le full straeconomiche come quella alla quale sembri interessato e mi rivolgerei ad una front tipo 5.3 sempre deca o se proprio ti serve una full cercati un usato dignitoso, anche se credo che con 400 euro ne trovi pochi...comunque, che tipo di situazioni vai a cercare in off-road?
 

giangy 78

Biker ultra
io lascerei perdere le full straeconomiche come quella alla quale sembri interessato e mi rivolgerei ad una front tipo 5.3 sempre deca o se proprio ti serve una full cercati un usato dignitoso, anche se credo che con 400 euro ne trovi pochi...comunque, che tipo di situazioni vai a cercare in off-road?


d'accordo anche io. meglio un'onesta front.....poi per i tuoi 18 anni......sai gia' che regalo farti fare:celopiùg:
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
allora quello che vorrei fare sarebbe strade sterrate molto disconnesse (per questo avevo pensato ad una full) e magari con u po' di esperienza gettarsi in mezzo al bosco o in sentieri ancora piu difficili
P.S. per i 18 anni ho altri progetti :D
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
io lascerei perdere le full straeconomiche come quella alla quale sembri interessato e mi rivolgerei ad una front tipo 5.3 sempre deca o se proprio ti serve una full cercati un usato dignitoso, anche se credo che con 400 euro ne trovi pochi...comunque, che tipo di situazioni vai a cercare in off-road?

Quoto! Meglio un usato piuttosto di qualche anno fa che prendere una bici così economica
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
e degli usati che si trovano ora nel mercatino quali consigliate??
comunque non sono ancora andato a cercare nei negozzi nella zona ma non credo di trovare grandi offerte
 

Pilletta

Biker tremendus
2/3/11
1.120
0
0
30
Uzzano
Visita sito
la felt l'avevo gia inquadrata però per il moemento no ho i 50€ in piu che mi servono
per la marin no ha il freno a disco dietro e non mi piace magari va bene lo stesso
una cosa mi sono dimenticato di dire io sono alto 1.83 quindi mi ci vorrebbe una taglia L giusto??
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
a meno di avere le gambe corte la M per te non va bene per niente

potrebbe andarti bene giusto se facessi DH e FR ma non mi pare il tuo caso

quella merida non è male ma metti in conto che poi ci spenderai su un discreto ammontare di soldi se ti prende bene, tipo quel deore davanti che è ignobile in confronto ad altra componentistica montata, sempre che tu voglia una full (a meno di quello prodotti validi sul nuovo non esistono, il minimo accattabile è la 9.1 che sta sui 750), se no con gli stessi soldi ti prendi una 8.1 nuova dal deca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo