consiglio ad esperti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Ciao a tutti,ho visto in un negozio specializzato una mtb usata,FRW big bear 2007 tenuta molto bene (a me piace),
forcella marzocchi bober MX comp
freni a disco Hayes nine
cambio deore XT
tutto il resto deore LX
il negoziante me l'ha consigliata,chiedo a voi esperti è una buona mtb per iniziare?
Chiedo consiglio per poter partire con il piede giusto,dimenticavo chiedono 650 euro è il suo prezzo?
GRAZIEEEEEEEE
 

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
52
Artena (Roma)
Visita sito
Ciao a tutti,ho visto in un negozio specializzato una mtb usata,FRW big bear 2007 tenuta molto bene (a me piace),
forcella marzocchi bober MX comp
freni a disco Hayes nine
cambio deore XT
tutto il resto deore LX
il negoziante me l'ha consigliata,chiedo a voi esperti è una buona mtb per iniziare?
Chiedo consiglio per poter partire con il piede giusto,dimenticavo chiedono 650 euro è il suo prezzo?
GRAZIEEEEEEEE

il prezzo e' molto buono
non e' una bici per cominciare visto che sta nella fascia medio-alta della FRW
da nuova costa 1200 eurini
 

antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Non conosco le Frw anche se uno che corre con me la usa e dice di trovarsi a meraviglia. L'unica pecca penso che sia la Forca perchè l'ho usata anche io e sinceramente mi sono trovato non troppo bene.
La forca non è l'originale axel è la marzocchi bomber mx comp,il negoziante mi ha fatto notare questa miglioria (a suo dire).
Grazie per la dritta
 

antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Ciao a tutti,ho visto in un negozio specializzato una mtb usata,FRW big bear 2007 tenuta molto bene (a me piace),
forcella marzocchi bober MX comp
freni a disco Hayes nine
cambio deore XT
tutto il resto deore LX
il negoziante me l'ha consigliata,chiedo a voi esperti è una buona mtb per iniziare?
Chiedo consiglio per poter partire con il piede giusto,dimenticavo chiedono 650 euro è il suo prezzo?
GRAZIEEEEEEEE
Stamani sono andato dal rivenditore ed ho concluso l'affare,già fatto un giro di prova (circa 15 km) le prime impressioni sono ottime,ora comincia il bello hai voluto la bbicicletta e mo pedala.
RINGRAZIO tutti per i preziosi consigliiiiiiiiii
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Ho visto solo ora il topic, cmq secondo me hai fatto un bell'acquisto, te la avrei consigliata pure io.
mi raccomando le foto


vorrei aggiungere una cosa: mi è piaciuto il tuo modo di agire senza seghe mentali come fanno certi, hai chiesto consiglio ed il giorno dopo hai acquistato visto che ti piaceva. Complimenti
 

antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Ho visto solo ora il topic, cmq secondo me hai fatto un bell'acquisto, te la avrei consigliata pure io.
mi raccomando le foto


vorrei aggiungere una cosa: mi è piaciuto il tuo modo di agire senza seghe mentali come fanno certi, hai chiesto consiglio ed il giorno dopo hai acquistato visto che ti piaceva. Complimenti
Ti ringrazio magickala,mi fa piacere che anche tu appoggi la mia scelta appena possibile invierò la foto.
Ciaooooooo
 

Logreq

Biker perfektus
Stamani sono andato dal rivenditore ed ho concluso l'affare,già fatto un giro di prova (circa 15 km) le prime impressioni sono ottime,ora comincia il bello hai voluto la bbicicletta e mo pedala.
RINGRAZIO tutti per i preziosi consigliiiiiiiiii

cosa dirti..... auguri e pedalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :i-want-t::i-want-t::i-want-t: mi raccomando postaci le foto della tua belva al piu presto

logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo