Consiglio acquisto

euge82

Biker novus
12/4/08
7
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti, avrei il desiderio di comprare una nuova mountain bike da usare su tutti i tipo di percorsi, ma soprattutto salite anche se all'inizio non troppo impegnative e sentieri boschivi.
Vorrei un parere su questa bicicletta: CARVER Pure 501
Pensavo di spendere sui 700-800 euro ma se ne vale veramente la pena posso arrivare fino ai 1000.

Accetto qualsiasi suggerimento.
 

mbmtb

Biker extra
Ciao a tutti, avrei il desiderio di comprare una nuova mountain bike da usare su tutti i tipo di percorsi, ma soprattutto salite anche se all'inizio non troppo impegnative e sentieri boschivi.
Vorrei un parere su questa bicicletta: CARVER Pure 501
Pensavo di spendere sui 700-800 euro ma se ne vale veramente la pena posso arrivare fino ai 1000.

Accetto qualsiasi suggerimento.


La bici è montata bene.
 
P

psyko

Ospite
con quelle cifre puoi avere un ottimo prodotto.
Dipende tutto dal tipo di uso che intendi farne e le aspettative che hai.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.734
3.065
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti, avrei il desiderio di comprare una nuova mountain bike da usare su tutti i tipo di percorsi, ma soprattutto salite anche se all'inizio non troppo impegnative e sentieri boschivi.
Vorrei un parere su questa bicicletta: CARVER Pure 501
Pensavo di spendere sui 700-800 euro ma se ne vale veramente la pena posso arrivare fino ai 1000.

Accetto qualsiasi suggerimento.


Io l'ho acquistata pochi giorni fa e dai primi 100km non va male (pedali a parte). Secondo me merita i 999 euro.
 

Luckyboom

Biker superis
7/3/08
425
0
0
Trieste
Visita sito
A me deve arrivare in settimana................. esteticamente è molto molto bella, come componentistica è più che buona............... insomma il rapporto qualità/prezzo è ottimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo