Consiglio acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteo00000

Biker novus
18/7/19
24
0
0
22
Catanzaro
Visita sito
Bike
Btwin 340
Vorrei prendere una mtb a mio zio e sono indeciso tra due mtb entrambi trovate usate e viste di persona e sono in ottime condizioni , una è la bianchi 29 jab trovata al prezzo di 420 euro l'altra è una gt 29 karakoram expert al prezzo di 500 euro. Consigli su quale prendere?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Vorrei prendere una mtb a mio zio e sono indeciso tra due mtb entrambi trovate usate e viste di persona e sono in ottime condizioni , una è la bianchi 29 jab trovata al prezzo di 420 euro l'altra è una gt 29 karakoram expert al prezzo di 500 euro. Consigli su quale prendere?
Punto n° 1: le bici cambiano tutti gli anni, e svalutano man mano che passa il tempo. Quindi parlare di un modello senza tener conto dell'anno serve a poco se non niente.
Punto n° 2: la Jab è una linea di modelli di cui fanno parte diverse versioni con diversi montaggi, per cui parlare di Jab senza dire la versione è inutile (oltre al discorso dell'anno del punto precedente).
Punto n° 3: oltre che è impossibile sapere di cosa si sta parlando senza il modello preciso e l'anno, non le potremmo comunque ricordare a memoria, quindi servirebbe un link con una descrizione.
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Aggiungerei, anche se non ho visto le specifiche, che bici con 30 velocità non esistono, nemmeno da 21 velocita.....é una cosa che scrivono nei supermercati o dicono nelle televendite ma nelle bici 3X8 non fa 24...
....fa solo danni
 

Classifica mensile dislivello positivo