Consiglio acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dct

Biker novus
29/3/12
3
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti! Finalmente ho maturato la decisione di fare il grande passo e acquistare una mtb xc. Dopo lunghe e accurate ricerche ho selezionato le due candidate:

- canyon yellowstone al 4.9

- trek x-caliber 8

Canyon ha un prezzo fisso (non avendo intermediari) di 699 E (più spedizioni e imballaggio arriveremmo a 750) mentre la Trek la troverei a 650 E (listino 819).
Ora spetta a voi dare un parere!!!
Vi ringrazio per eventuali risposte.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve a tutti! Finalmente ho maturato la decisione di fare il grande passo e acquistare una mtb xc. Dopo lunghe e accurate ricerche ho selezionato le due candidate:

- canyon yellowstone al 4.9

- trek x-caliber 8

Canyon ha un prezzo fisso (non avendo intermediari) di 699 E (più spedizioni e imballaggio arriveremmo a 750) mentre la Trek la troverei a 650 E (listino 819).
Ora spetta a voi dare un parere!!!
Vi ringrazio per eventuali risposte.
La domanda viene spontanea. Visto il prezzo della Yellowstone e visto lo sconto sulla X-Caliber 8 (spero 2015), la X-Caliber 9 riesci a prenderla a 750€?
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Salve a tutti! Finalmente ho maturato la decisione di fare il grande passo e acquistare una mtb xc. Dopo lunghe e accurate ricerche ho selezionato le due candidate:

- canyon yellowstone al 4.9

- trek x-caliber 8

Canyon ha un prezzo fisso (non avendo intermediari) di 699 E (più spedizioni e imballaggio arriveremmo a 750) mentre la Trek la troverei a 650 E (listino 819).
Ora spetta a voi dare un parere!!!
Vi ringrazio per eventuali risposte.

trek senza dubbio!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Preferisco la Trek come telaio, risparmi ed è un'ottima cosa e pure il gruppo mi ispira, però la forcella a molla non so quanto ti convenga. Le cose sono due: o chiedi il prezzo della X-Caliber 9, e punti a quella, oppure vedi se riesci a vendere la XC32 di serie e ne metti una ad aria. O almeno, questo è quello che farei io ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo