Consiglio acquisto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KnightJDM

Biker extra
mah.. certo che la superfly 6 è montata bene per quei soldi...reba, x7/x9. non sono male neppure i colori. cosa intendi con la prendo qui? sul mercatino?
la crave ha dalla sua un ottimo telaio, ma allestimento inferiore. la prenderesti nera?

La prendo qui ? Quando l 'avrei scritto ? :asd: ....laTrek la prenderei arancio....la Specy nera....la Radon verde
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
allora se hai un rivenditore trek vicino e che ti ispira, io prenderei la superfly, ha un bel montaggio.
e se te lo dice uno che è alla terza specy in un anno e mezzo...
poi valuta anche quella che ti piace di più esteticamente, anche l'occhio vuole la sua parte! ;-)
e se puoi provale, in strada o almeno siediti sopra e vedi come ti senti in sella.
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Molto bella peccato per la tripla....

Oggi ho visto la Superfly 6 molto bella....la prenderei a 1200€.....
Certo anche la Radon 6 a 1000 è intrigante....

:nunsacci:

se ti è piaciuta piglia la superfly! è un bel mezzo e a un prezzo buono.
ed è sempre meglio avere un negozio di riferimento, anche solo per le regolazioni iniziali e la messa in sella!
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
l'ideale sarebbe provare le bike prima di acquistarle, ma pochissime volte è possibile.....ho letto un post tempo fà qui sul forum dove un biker trovava difficoltà ad affrontare discese con la superfly, mentre con la crave di un suo compagno andava molto meglio.....era un post interessante, prova a cercarlo magari.
 

KnightJDM

Biker extra
Grandissimo acquisto.............948€ spedito tramite Bike Discount?
Anche io la scorsa settimana l'avevo puntata ma per indecisione me la sono fatta sfuggire........
Oramai ho prenotato la Superfly 6, ma se non me la consegnano nel tempo prestabilito, faccio anche io un pensiero alla Radon

Soro arrivato a 1000 perchè ho aggiunto anche valvole ust , lattice , collo speciale....
Detto tra noi la Superfly 6 è una gran bella bici ma a mio avviso non vale 300 € in più di una Radon montata tutta X9 ;)
 

marco-new

Biker serius
14/3/13
272
6
0
Frampula
Visita sito
Soro arrivato a 1000 perchè ho aggiunto anche valvole ust , lattice , collo speciale....
Detto tra noi la Superfly 6 è una gran bella bici ma a mio avviso non vale 300 € in più di una Radon montata tutta X9 ;)

La Superfly la pagherei 1200 con pedali a sgancio compresi, non male.........comunque ammetto che i 200/250€ di differenza forse non li vale.
Considerando il mio carattere, mi sento più sicuro in un acquisto dove posso essere seguito nel post vendita, ed è per questo che ho lasciato i vari Canyon, Radon e Cub per restare "fedele" al vecchio sivende.....
Comunque, nel caso in cui non mi venga consegnata entro la data concordata, valuto meglio la cosa e non è detto che cambio idea e faccio anche io il gran passo dell'acquisto in rete.:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo