• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consiglio acquisto

zebra70

Biker superioris
4/8/10
871
2
0
54
gorizia
Visita sito
è una difficile decisione, due bike molto valide: non so se il finanziamento è valido anche per i residenti fuori Germania: mi ricordo tempo fà di aver letto che in Germania puoi pagare anche alla consegna, negli altri stati no. Come allestimento meglio radon ma io sarò di parte, se riesci a spuntare il 20% di sconto per una crave io andrei su quella a occhi chiusi!
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Forse l'ho trovata....:asd:

http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Race-29-6-0-SRAM_id_25111_.htm#rotate


Montata bene bene....1000 euro.....sapete se fanno finanziamenti agli italiani?

A qeusto punto potresti prendere la Trek Superfly 7...Costa sui 1500 ma con lo sconto sarebbe come prendere la Radon senza comprarla on line...Il che ti converrebbe non poco!!!
Io l'ho ordinata...Ti dico solo che con quella cifra avrei preso la Canyon Al Slx 7.9 e alla fine ho trovato la Superfly 7 perfetta in tutto. perno passante avanti e dietro, doppia 36-22, Reba, freni shimano e garanzia a vita sul (ottimo) telaio
 

KnightJDM

Biker extra

Ti ringrazio ma il mio negoziante tratta Can'dale Specy e Wilier ...Gt mi pare anche....1500 anche con il 10% sono troppi per me ;)
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
hai ordinato la crave allora?
ha un buon telaio,cosa fondamentale. se vuoi puoi fare poi upgrade.
se il tuo negoziante di fiducia ti fa un buon prezzo e puoi pagare pure con calma... che vuoi di più?
 

KnightJDM

Biker extra
hai ordinato la crave allora?
ha un buon telaio,cosa fondamentale. se vuoi puoi fare poi upgrade.
se il tuo negoziante di fiducia ti fa un buon prezzo e puoi pagare pure con calma... che vuoi di più?

Sono indeciso....valuto il prezzo che riesco a spuntare dal listino che è 1390€ della Comp....poi c`è sta Radon montata X9 dietro con la Reba e gli Avid.... :nonzo:
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito
Sono indeciso....valuto il prezzo che riesco a spuntare dal listino che è 1390€ della Comp....poi c`è sta Radon montata X9 dietro con la Reba e gli Avid.... :nonzo:

Io voterei Radon...Le Specy di gamma medio bassa non mi fanno impazzire, anche perché per i montaggi che hanno se le fanno pagare pure troppo. Ritornando al discorso della scelta bici, in cui ti parlavo della Trek superfly 7, sappi che io l'ho pagata 1280...Quindi secondo me se la Specy senza permuta non te la sconta almeno di 200 euro allora io lascerei perdere...Poi se ti piace cosi tanto la Specy allora è giusto che tu la compra anche pagandola cara...
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
Sono indeciso....valuto il prezzo che riesco a spuntare dal listino che è 1390€ della Comp....poi c`è sta Radon montata X9 dietro con la Reba e gli Avid.... :nonzo:

ti deve fare almeno il 15% di sconto, se ti tratta bene il 20%.
ma ti conviene la comp come versione? a quel punto guarda la expert che è davvero bella... o la crave base, a 1000 euro la porti a casa.
 

KnightJDM

Biker extra

Sai che la Superfly 6 mi piace proprio!

http://www.trekbikes.com/it/it/bike...es/mountain/cross_country/superfly/superfly_6

Bisogna vedere su che prezzi si spunta e da chi
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito

jamierobert

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e da circa un mese sto girando come una trottola tra negozi in lombardia, siti internet e recensioni per capire cosa piu mi serve.

parto dal fatto che io principalmente ci viaggerò e ci monterò il portapacchi con borse (odiatemi lo so) ma le trekking o city da viaggio non mi piacciono.

mi ero fissato 4 punti fondamentali nella scelta:

# forcella ammortizzata bloccabile
# ruote 28" o 29"
# predisposizione portapacchi
# buon cambio


Dopo una lunga scrematura e valutazione sono rimasto con questi 5 modelli e ora chiedo l'aiuto di questo FORUM per capire quale potrebbe fare al mio caso.
(i prezzi elencati sono quelli che mi sono stati fatti nei vari negozi)

485€ Specialized hardrock sport 29
529€ Cube aim sl 29
480€ Olympia top
399€ Rockrider Big RR 5.3
515€ Bottecchia fx 125


A QUESTO LINK VEDETE LA SCHEDA DETTAGLIATA!
https://www.dropbox.com/s/ktbqkqxnhw...nto bici.jpg

spero qualcuno possa darmi una dritta per qualità prezzo e componentistica....
Grazie a tutti.....

J.
 

Peppe1982

Biker superis
5/4/13
308
0
0
Pisa
Visita sito

Premesso che non mi sembra giusto che tu stia pubblicando sul post di una persona una richiesta che non c'entra niente con l'argomento in oggetto...Cmq per darti una veloce rsp e chiudere qui la questione ti consiglio di comprare Cube che son bici molto solide, a maggior ragione perché se a te serve una mtb per viaggiare meglio delle tedesche non ce n'è!!!
 

fila74

Biker urlandum
30/8/12
584
10
0
milano
Visita sito
Bike
specialized epic S WORKS HT
mah.. certo che la superfly 6 è montata bene per quei soldi...reba, x7/x9. non sono male neppure i colori. cosa intendi con la prendo qui? sul mercatino?
la crave ha dalla sua un ottimo telaio, ma allestimento inferiore. la prenderesti nera?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo