consiglio acquisto

mosaix

Biker novus
2/8/13
4
0
0
Visita sito
ciao a tutti
dopo svariati notte passate a visitare forum e siti, mi sono quasi deciso a fare l'acquisto di una mtb decente. vengo adesso da una giant senza pretese
il dubbio mi rimane tra 26 e 29

le bici che ho selezionato sono:
cube attention 29 - 790 euro
scott 660 (26)- 1050 euro

sono alto circa 1,74
percorsi misti, sterrato asfalto e una garetta all'anno tanto per sfizio

la settimana prossima vorrei andare e prendere una delle due

qualche consiglio finale?

grazie mille

Alessandro
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
ciao a tutti
dopo svariati notte passate a visitare forum e siti, mi sono quasi deciso a fare l'acquisto di una mtb decente. vengo adesso da una giant senza pretese
il dubbio mi rimane tra 26 e 29

le bici che ho selezionato sono:
cube attention 29 - 790 euro
scott 660 (26)- 1050 euro

sono alto circa 1,74
percorsi misti, sterrato asfalto e una garetta all'anno tanto per sfizio

la settimana prossima vorrei andare e prendere una delle due

qualche consiglio finale?

grazie mille

Alessandro

C'è poco da dire, la scott è molto superiore a incominciare dalla forcella e dai freni, e passando a parte della tarsmissione . il problema è scegliere tra 26" o 29", io con le prime mi son sempre trovato bene, e non penso che cambierò...
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Io ho iniziato con una Scott 26 e dopo solo qualche mese ho deciso, cosi per la scimmia impazzita, di passare alla 29. Devo dire che la scimmia aveva ragione, la 29 è un'altro pianeta. Ti consiglio cmq di prendere una 29
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Beh la Scale 960, 29", c'è pure, potresti prendere quella ;-)

Per il prezzo no, non è buono, con più o meno gli stessi soldi prendi la Cube LTD Pro 29 che è migliore, forse un 50€ di più e prendi la LTD Race 29 che è ancora meglio. Se però ti piace la Scott Scale poche menate, prendila e divertiti, che è comunque una bici meravigliosa.
 

mosaix

Biker novus
2/8/13
4
0
0
Visita sito
660. La 960 non c'e al momento. La 660 me la danno con il 20% di sconto in quanto rimanenza in magazzino. È forse la 26 la preferisco. Anche se non sono mai salito su una 29. Ma preferisco una bici agile a una macchinosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo