In zona ho
Cingolani e tratta :
Specialized, Trek, Cannondale, Niner (le principali)
CicliMarocchi e tratta:
Scott, Bianchi
MondoBici e tratta:
Specialized, Cannondale, Focus ,Niner
BiciShop e tratta:
Niner, Scott e non so che altro
Pianeta Ciclo e tratta:
Bianchi , Giant, Olimpia e Felt
si ma cmq telaio 6061 e rock shox TK che non è la reba rl ... e poi 12.5k contro gli 11,8 ....
Questa:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=280786723185
potresti trovarle intorno alla tua cifra, ma di sicuro NON è montata meglio rispetto ad una online.
Decidi tu se meglio avere la bici di qualità o un si vende a proprio "servizio".
Guarda del si vende non mi interessa perchè cmq mi appoggio a quello dove ho comprato la mia specy che è di una disponibilità unica e quindi anche se compro una bici da un'altra parte la porteri sempre da loro
Ah, ok allora....
Tra quelle linkate da te personalmente prenderei la Canyon (Pur costato 100 in più).
Per linee ed estetica la preferisco di gran lunga alla Radon.
la scott team linkata su ebay pesa davvero tanto, vai di radon o canyon la scelta falla ricadere su quelle due..
Siccome prediligevi anche un discorso estetico valuta quale ha il maggior impatto visivo a questo punto
La canyon è un pelino fuori budget ma credo che tu possa rientrarci vero?
Cavolo non avevo considerato la Specialized Carve Comp che ne pensate .... esteticamente mi piace molto ... il montaggio è un pelino più scarso ma dietro c'è una ditta come specialized il prezzo di listino è di 1349 magari con uno sconticino riesco ad arrivare allo stesso prezzo della radon/canyon spedita ...
Tentar non nuoce...digli che stai valutando altre bici e di farti subito il miglior prezzo possibile....a me la carve piace parecchio...
Tentar non nuoce...digli che stai valutando altre bici e di farti subito il miglior prezzo possibile....a me la carve piace parecchio...
Niente mi sa tanto che vado sulla carve .... mi ha fatto un'offerta che nn posso rifiutare :D vi tengo aggiornati