Consiglio acquisto

scala79

Biker tremendus
Quindi?
Non so chi delle due sia l'acqua santa...

MA VEDI TU !!!!!!!!!!

una è in allu l'altra in karbo....questa e una prima differenza sostanziale dovresti equiparare due modelli simili .........
ad esempio il modello cannondale in allu all'ora si!!!!!!!

Poi... parere prettamente personale una connondale io la preferisco o con la fatty o con lefty ripeto parere personale.......

senti qui rintraccio un amico sul forum che ha una flash in allu meglio di lui......
 

supergatto

Biker novus
16/10/10
7
0
0
Umbertide
Visita sito
MA VEDI TU !!!!!!!!!!

una è in allu l'altra in karbo....questa e una prima differenza sostanziale dovresti equiparare due modelli simili .........
ad esempio il modello cannondale in allu all'ora si!!!!!!!

Poi... parere prettamente personale una connondale io la preferisco o con la fatty o con lefty ripeto parere personale.......

senti qui rintraccio un amico sul forum che ha una flash in allu meglio di lui......

Naturalmente la valutazione era rispetto al rapporto qualità/prezzo. Ovvero: vale la pena spendere € 500 in più per quella Cannondale? Oppure la Frw a quel prezzo e con quell'allestimento è presa meglio?
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
se puoi la Cannondale è migliore, perché hai un buon telaio in carbonio (che solo quello colma la differenza di prezzo, e anche oltre secondo me), e la forcella che è davvero ottima.
Eventuali upgrade avrebbero più senso e sarebbero meno costosi partendo gia da un'ottima base.
 

scala79

Biker tremendus
Naturalmente la valutazione era rispetto al rapporto qualità/prezzo. Ovvero: vale la pena spendere € 500 in più per quella Cannondale? Oppure la Frw a quel prezzo e con quell'allestimento è presa meglio?


sono due bike che su qualita prezzo non si discutono!!!!!!

poi bisogna sempre valutarne l'uso che ne devi fare della bike!!!! cosa da non sottovalutare!!!!!!!!!!!....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Potendo esborsare il 38% in più, che non e' affatto poco, senza nulla togliere alla Frw, io non avrei alcun dubbio...Cannondale!
Progetto recente e ben fatto, leggera, in carbonio, forcella Magura, Sram X9. Un' ottima mtb indiscutibilmente e di relativamente facile rivendibilità.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
La grossa differenza la fa sicuramente il telaio, che vale secondo me la differenza di prezzo, mentre il resto della componentistica mi pare abbastanza allineato.
Se puoi permetterti di investire 500€ in più, vai di Cannondale e non avrai assolutamente di che pentirtene, mi trovo d'accordo con tutto quanto già detto da bipbip.
 

scala79

Biker tremendus
La grossa differenza la fa sicuramente il telaio, che vale secondo me la differenza di prezzo, mentre il resto della componentistica mi pare abbastanza allineato.
Se puoi permetterti di investire 500€ in più, vai di Cannondale e non avrai assolutamente di che pentirtene, mi trovo d'accordo con tutto quanto già detto da bipbip.


questo è l'amico di cui ti parlavo!!!!!!!!!!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo