consiglio acquisto

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Sempre meglio una front buona che una full scadente comunque fare discese tecniche con una front non è farle come una full. Con il tuo budget cerca di prendere una buona front anche usata e cercala di trovarla più recente. Le bici della Deca sono buone per iniziare ma ce ne sono anche di altre
 

zar86

Biker novus
7/7/10
13
0
0
monza
Visita sito
ccapisco .. grazie mille per i consigli sto girando il mercatono e altrove se avete proposte per le vostre bici che rispecchiano le mie necessita sono ben accettate.un grazie mille a tutti
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
650 per quella usata è una rapina cioe la prendi nuova a quel prezzo .considera che qualke tempo fa volevo vendere la mia, poi ho cambiato idea, a 700 euro ed è unA BIANCHI DEL 2007 MONTATA TUTTA LX DEL 2009 CON LA FORCA REBA RACE AIR E RUOTE CROSSRIDE DELLA MAVIC CON MOLTI ALTRI COMPONENTI TIPO REGGISELLA MANUBRIO ECC IN CARBONIO E AVEVO AVUTO DIFFICOLTA A TROVARE ACQUIRENTI CERCA BENE SUL MERCATINO CHE NE TROVI DI BELLE OFFERTE ANZI CONSIDERANDO CHE IL TUO BUDGET è DI 600 EURO ORA DO UN OCCHIATA ANCHE IO E TI MANDO UN MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo