consiglio acquisto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
guarda ti dico....appena l'ho vista e quando ci sono montato sopra non credevo di aver sentito bene il prezzo!!sarà che son proprio un neofita, ma mi sembrava migliore di altre che avevo visto (ovviamente giudizio non tecnico)!!!
D'istinto l'avrei presa subito!! sono proprio tentato!! il negoziante mi diceva che non è male come prodotto ed è scontato tanto perché è un fine serie!!

che difficile che è scegliere:azz-se-m:
a quel prezzo la trek è un ottimo acquisto......certo se puoi spendere qualcosina in + non ti ritrovi a dover cambiare qualcosa tra un sei mesi.......perchè se cominci a macinare km vedrai che capirai il limite di cambio e forca...........
facci sapere
 

Davide 87

Biker superioris
guarda ti dico....appena l'ho vista e quando ci sono montato sopra non credevo di aver sentito bene il prezzo!!sarà che son proprio un neofita, ma mi sembrava migliore di altre che avevo visto (ovviamente giudizio non tecnico)!!!
D'istinto l'avrei presa subito!! sono proprio tentato!! il negoziante mi diceva che non è male come prodotto ed è scontato tanto perché è un fine serie!!

che difficile che è scegliere:azz-se-m:


Guarda allora ti dico di andare con la trek senza pensarci più di tanto, alla fine secondo me devi prendere la bici che ti piace di più e che senti più tua, in accordo con il tuo budget!!

La trek presa a quel prezzo ti permette di farti le ossa, farti un pò di gambe e di fiato, un domani potrai cambiare forca o cambio e tutto quello che vuoi, ma tieni conto che la stai pagando 250 euri meno delle altre!!
Per quel prezzo, con quella bici, non parti male ti assicuro

Spero di esser stato abbastanza chiaro, per qualsiasi cosa chiedi pure!!!

Buona scelta!!!o-o
 

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
allora...ho dovuto ridimensionare il mio budget per colpa di altre spese!uff...beh ho fatto un po' di giri per vedere se riuscivo a trovare una mtb ad un prezzo più contenuto senza perdere in qualità e ho trovato una Trek serie 4000 con telaio in alluminio, freni a disco idraulici, gruppo cambio shimano Deore 24 velocità e forcella RST Gila (così c'era scritto).

mi alletta molto il prezzo scontato che mi farebbe: 310!!!!!
però volevo chiedere a voi se è meglio lasciare perdere (e cercare di raccimolare un po' di euri o per la Lake e per la 8.1) oppure è accettabile per uno come me che non ha moltissime pretese!

vai di trek.sia la forcella che il cambio vanno benissimo per iniziare.ottimo il prezzo.
 

luca86tn

Biker novus
18/3/09
16
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Cannondale Trigger 29er
ciao a tutti!!che contento...questa mattina mi sono deciso e son andato a comperare la Trek senza troppi rimpianti!!!pagata e testata per bene anche se qui c'era un po' di vento!!
sono proprio soddisfatto...chissà magari con gli alti modelli mi sarei trovato meglio, ma per ora non mi lamento proprio della Trek!!speriamo sia un lungo buon rapporto!!

ora non vedo l'ora di poter fare un bel giretto!!

ringrazio proprio tutti per i consigli!!
 

luca86tn

Biker novus
18/3/09
16
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Cannondale Trigger 29er
ecco qui la mia nuova mtb!!!

my.php


my.php


my.php
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
ciao a tutti!!che contento...questa mattina mi sono deciso e son andato a comperare la Trek senza troppi rimpianti!!!pagata e testata per bene anche se qui c'era un po' di vento!!
sono proprio soddisfatto...chissà magari con gli alti modelli mi sarei trovato meglio, ma per ora non mi lamento proprio della Trek!!speriamo sia un lungo buon rapporto!!

ora non vedo l'ora di poter fare un bel giretto!!

ringrazio proprio tutti per i consigli!!

Per 310 euro hai fatto un ottimo acquisto.
Solo una cosa: lo stem così lungo e inclinato non si può guardare :-P
Se non ti è indispensabile per la corretta posizione in sella, io fossi in te lo cambierei.
A dir la verità anche il fuorisella mi sembra pochino per la misura del telaio... che taglia è la bici e quanto sei alto?

Ciao e buone pedalate.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
bella bici,per quel prezzo non avresti trovato niente di meglio!
adesso mettiti bene in sella,togli i catarinfrangenti dalle ruote e....buone pedalate!

ps.non so se anche su questo telaio,ma trek almeno sull'alta gamma garantisce a vita i telai!
 

luca86tn

Biker novus
18/3/09
16
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Cannondale Trigger 29er
Per 310 euro hai fatto un ottimo acquisto.
Solo una cosa: lo stem così lungo e inclinato non si può guardare :-P
Se non ti è indispensabile per la corretta posizione in sella, io fossi in te lo cambierei.
A dir la verità anche il fuorisella mi sembra pochino per la misura del telaio... che taglia è la bici e quanto sei alto?

Ciao e buone pedalate.

eh si è stato un ottimo affare!
che cos'è lo stem? :nunsacci: (scusa l'ignoranza)
il telaio è da 19.5 e io sono alto 1.83! la sella la devo alzare ancora un pochino ma effettivamente non esce tanto!
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
eh si è stato un ottimo affare!
che cos'è lo stem? :nunsacci: (scusa l'ignoranza)
il telaio è da 19.5 e io sono alto 1.83! la sella la devo alzare ancora un pochino ma effettivamente non esce tanto!

stem = attacco manubrio... quell'affare che ti tiene il manubrio attaccato alla forcella

Per l'altezza sella vai a dare una letta ai milioni di post a riguardo (se non ricordo male c'è anche un articolo apposta in bicipedia)
 

luca86tn

Biker novus
18/3/09
16
0
0
Trento
Visita sito
Bike
Cannondale Trigger 29er
ah ora ho capito ed ho anche letto la guida su bicipedia per la carretta regolazione!!
durante la settimana farò dunque un po' di regolazioni!

grazie!
 
A

Antiruggine

Ospite
Proprio bellina e ben messa per 300 euro. Non hai buttato via soldi a parer mio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo