Consiglio acquisto telaio full tra questi in elenco

drawide

Biker superis
28/9/08
330
0
0
riccione
Visita sito
io dico CANYON o la nerve xc anche se non puramente xc... piu corsaiola la nerve rc che ha meno escursione ed è piu bassa oppure la migliore di tutte:
scott spark che tradotto in canyon si chiama lux non ha il remote control posteriore pero costa 2000 euro in meno di scott queste ultime 2 sono macchine da gara per quanto riguarda i telai full
 

Raperonzolo

Biker serius
25/9/08
121
0
0
L'Aquila
Visita sito
io dico CANYON o la nerve xc anche se non puramente xc... piu corsaiola la nerve rc che ha meno escursione ed è piu bassa oppure la migliore di tutte:
scott spark che tradotto in canyon si chiama lux non ha il remote control posteriore pero costa 2000 euro in meno di scott queste ultime 2 sono macchine da gara per quanto riguarda i telai full
Aggiungo che a parer mio la canyon lux funziona meglio della scott spark
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
Perchè hai cambiato la tua Cannondale per una Specialized?
Ma il Lefty quanti anni ha di garanzia?
Come telaio Canyon, l'unico che ho trovato della mia taglia Nerve XC 9.0, anche se non mi sembra tanto da xc, o sbaglio?

Son passato ad una full..la F800 era una front..e tralatro forse di una taglia non prorpio azzeccata..cmq io son di quelli che se nefregano del brand..voglio dire che mi piacciono le belle bici punto e basta...non sono uno sponsorizzato:smile:
e con il senno di poi parlo di esperienze personali...
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ma che domande!!
Scalpel! Leggera, rigida, robusta...e poi è Cannondale!!
 

Bartolo

Biker novus
3/11/08
39
0
0
Palermo
www.myspace.com
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Devo comprare (nel pomeriggio) un telaio nuovo.devo scegliere tra un lancer frw (500 euro), un junkers frw (500 euro) e un sintesi 812 (400 euro).che mi dite? il problema è che il sintesi e l'frw mi piacciono, il lancer no...parlo esteticamente
fatemi sapere qualcosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo