Consiglio acquisto sella e dubbio sul colore

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Io ho preso la Hybrid della Smp e mi sono trovato molto bene. Però il discorso sella è molto soggettivo, conviene provarle per sapere la più adatta. Ognuno ha un proprio fondoschiena che si adatta a selle diverse. I sivende hanno sempre delle selle test. Provane qualcuna e vedi quale fa al caso tuo.
Per il discorso colore, io l'ho presa bianca e ancora non ho avuto problemi, ma l'ho presa da 2/3 mesi quindi non so alla lunga
 

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Io ho preso la Hybrid della Smp e mi sono trovato molto bene. Però il discorso sella è molto soggettivo, conviene provarle per sapere la più adatta. Ognuno ha un proprio fondoschiena che si adatta a selle diverse. I sivende hanno sempre delle selle test. Provane qualcuna e vedi quale fa al caso tuo.
Per il discorso colore, io l'ho presa bianca e ancora non ho avuto problemi, ma l'ho presa da 2/3 mesi quindi non so alla lunga

ho letto su google e ci sono proprio molti articoli madonna misi è aperto un mondo solo per la sella :rosik:
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Ahahahahah. La scimmia è potente in noi! [emoji23] [emoji23] e vedrai che ti si aprirà per qualsiasi cosa tu voglia cambiare. Io sono impazzito 3 giorni nei meandri delle discussioni solo per comprare la pompetta gonfiabile!!!
 

pit125

Biker serius
4/9/08
272
0
0
Visita sito
Ahahahahah. La scimmia è potente in noi! [emoji23] [emoji23] e vedrai che ti si aprirà per qualsiasi cosa tu voglia cambiare. Io sono impazzito 3 giorni nei meandri delle discussioni solo per comprare la pompetta gonfiabile!!!

:smile:la pompettta..comunque avrei un'altra domanda,dato che ci sono vorrei cambiare anche il canotto mah che miglioramenti ci sono nel cambiarlo? possiedo quello originale rockrider? e quando vendo la mia sella devo includerla di canotto? le misure quali devo prendere? grazieeeeeeeeeee
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Scusa volevo dire la pompetta portatile[emoji16] comunque riguardo al canotto non saprei dirti, io ho tenuto quello originale. È così fondamentale cambiarlo? Che ha che non va?

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Io ho preso la Hybrid della Smp e mi sono trovato molto bene. Però il discorso sella è molto soggettivo, conviene provarle per sapere la più adatta. Ognuno ha un proprio fondoschiena che si adatta a selle diverse. I sivende hanno sempre delle selle test. Provane qualcuna e vedi quale fa al caso tuo.
Per il discorso colore, io l'ho presa bianca e ancora non ho avuto problemi, ma l'ho presa da 2/3 mesi quindi non so alla lunga

Ciao anch'io avevo una SMP antiprostata nera ed era uno spettacolo!
Da gran furbone l' ho venduta con la bici ed ora la cerco per ricomprarla...
Cmq costa una quarantina di euro e c'è di svariati colori.
Appena riesco la ricompro... bianca!
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
Ciao anch'io avevo una SMP antiprostata nera ed era uno spettacolo!
Da gran furbone l' ho venduta con la bici ed ora la cerco per ricomprarla...
Cmq costa una quarantina di euro e c'è di svariati colori.
Appena riesco la ricompro... bianca!
Dalle "Amazzoni" era in offerta la settimana scorsa

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

entalp1a

Biker serius
24/2/14
279
5
0
Visita sito
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] alla fine mica ci devi andare in passerella con la bici [emoji12] prendi quella che più ti piace e....via di gamba! Hop hop!

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
 

Nicod

Biker superis
13/6/14
302
0
0
Pisa
Visita sito
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] alla fine mica ci devi andare in passerella con la bici [emoji12] prendi quella che più ti piace e....via di gamba! Hop hop!

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

hahahaa :i-want-t:hai ragione, però ammettiamolo: un'occhio all'estetica non guasta, codardo chi non lo ammette:-)

PS: lo dico perchè ho due selle identiche scott, una bianca e una nera....e sono indeciso. E' anche vero che tutta bianca poi sembra la bici di hallo kitty...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo