Consiglio acquisto seconda bici: FRW nuova o cannodale usata?

  • Creatore Discussione GP
  • Data di inizio

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
con soli 250 euro in piu' riesci anke a prendere la nuova frw junkers ke va benissimo

ciao, anche io ho acquistato da un paio di settimane la junkers 2009 disc pagandola meno di 1500 euro. Se poi preferisci la versione v-brake dovresti spendere ancora qualcosa in meno.

Impegni vari purtroppo mi hanno permesso di farci soltanto 2 uscite nel weekend, comunque le prime sensazioni sono veramente molto positive...penso di aver fatto veramente un buon acquisto!!!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Non so di che parte di Roma sei, però a ciampino c'è "new limits" con un vasto assortimento di bici, anche qualche cosa di usato. Personalmente, mio mero giudizio, le ritengo persone qualificate, sempre generosi di consigli e disponibili con il cliente, oltretutto sono da poco anche diventati rivenditori cube e se non ricordo male da tempo frw . Un salto se fossi in te ce lo farei, quantomeno per curiosità, come entri un mare di bici esposte, un paradiso:sbavon:. Ripeto, comunque, sono solo mie considerazioni personali. E' similare a pro-bike per intenderci, forse poco più grande...


ti quotissimo! sia per la gentilezza del personale, direi unica, sia per la vastità di bici dove c'è davvero da perdere la testa! la prima volta ci sono stato circa due ore e mezza in quel negozio! solo a guardare! scusate l'OT!
 

GP

Biker popularis
26/9/04
67
0
0
Visita sito
vedo ce molti consigliano canyon, che come marca - nella mia igniranza - non conoscevo affatto, come alcuni dei componenti, tipo coperture e cerchi, sì che sono un pò dibbioso, abitutato a considerare mavic, geax/hutchinson/noinché shimano come il top del top...la perplessità maggiore, però, è legata alla vendita diretta, ossia non vedere direttamenmte il prodotto e misurarlo col corpo, per non parlare dell'assistenza (si va in germania?) e delle spese di spedizione...mah, certo la bike in foto è bella...soprattutto, mi sembra che frw non sia molto ben considerata, da quello che mi dite e non dite...
 

GP

Biker popularis
26/9/04
67
0
0
Visita sito
ok, mi date l'indirizzo di frascati, please? invece, che mi dite di Obiso a largo della loggia, a roma? ci andai nel 2005 prima di comprare la mia prima mtb...
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.610
544
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
ok, mi date l'indirizzo di frascati, please? invece, che mi dite di Obiso a largo della loggia, a roma? ci andai nel 2005 prima di comprare la mia prima mtb...

Frascati? Forse volevi dire ciampino o mi sono perso qualche passaggio, comunque new limits è http://www.newlimits.it/negozio.html, a due passi da via dei laghi, nemmeno un km dalla pista dell'aeroporto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo