consiglio acquisto ruote

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonfinik

Biker novus
25/9/09
4
0
0
abruzzo/marche
Visita sito
salve a tutti sono nuovo del forum e inizio subito a chiefere consigli, dovrei acquistare una coppia di ruote per la mia nuova bici. Sono indeciso tra assemblate o complete, ho visto le cb cobalt e le trovo stupende ma molto care, ho trovato su questo mercatino delle assemblate mozzi dt e cerchi ztr che sembrano in buone condizioni, a parte il prezzo a mio giudizio altino, cosa mi consigliate?
 

danibiker

Biker novus
salve a tutti sono nuovo del forum e inizio subito a chiefere consigli, dovrei acquistare una coppia di ruote per la mia nuova bici. Sono indeciso tra assemblate o complete, ho visto le cb cobalt e le trovo stupende ma molto care, ho trovato su questo mercatino delle assemblate mozzi dt e cerchi ztr che sembrano in buone condizioni, a parte il prezzo a mio giudizio altino, cosa mi consigliate?

Ciao! Se voi comprarle tu nuove da assemblare ti faccio una panoramica dei componenti che reputo i più testati, ovviamente chi ha da aggiungere aggiunga:
CERCHI
Notube's ZTR Olympic 340gr 90€\cad (robuste per allenamento da tutti i giorni)
Notube's ZTR Race 295gr 120€\cad (c'è chi le usa anche ad allenarsi ma è magio utilizzarle solo in gara o comunque poco)
FRM XMD 333 320gr 90€\cad( alcuni si lamentano della loro facile rottura ed in effetti sono un pò delicati, ma abbastanza robusti da reggere un uso quotidiano a mio parere)
MOZZI
Tune king+Kong 359gr 418€\coppia
Tune Prince+Princess 295gr 638€\coppia
FRM Urano 377gr 392,30€\coppia
Dt Swiss 240s 464gr 494€\coppia
DT Swiss 190 322gr 780€\coppia
RAGGI
Dt Swiss Areolite a lama 3,2€\cad(204€ x 64)
Dt Swiss Revolution tondi 0,70€\cad(45€ x 64)
Sapim cx Ray a lama 2€\cad (128€ x 64)

Questi sono alcuni dei migliori componenti con i loro prezzi MEDI quindi non si riferiscono a particolari sconti ma a quello che si trova in rete.
In generale prova a guardare sui siti tedeschi, lì spesso hanno della buona roba a prezzi non altissimi

CIAO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo