consiglio acquisto ruote nuove

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mura73

Biker novus
27/6/11
8
0
0
padova
Visita sito
Ciao,
ho una trek fuel-ex8 del 2010, ho voglia di cambiargli le ruote (monta ancora quelle standard con cui è venuta la bici).
Non mi sono ancora dato un budget di spesa, ma sto cercando dei cerchi validi perchè non li cambierò molto presto.
Chi mi consiglia qualcosa per fare un bell'acquisto a botta sicura?

Grazie! ciao
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Ciao,
ho una trek fuel-ex8 del 2010, ho voglia di cambiargli le ruote (monta ancora quelle standard con cui è venuta la bici).
Non mi sono ancora dato un budget di spesa, ma sto cercando dei cerchi validi perchè non li cambierò molto presto.
Chi mi consiglia qualcosa per fare un bell'acquisto a botta sicura?

Grazie! ciao
Se non vuoi spendere un capitale e ti 'accontenti' di 32 raggi, ruote assemblate con i cerchi che vuoi:
http://superstar.tibolts.co.uk/index.php
 

Mura73

Biker novus
27/6/11
8
0
0
padova
Visita sito
Grazie per la dritta.
non li conoscevo, c'e' di materiale da studiarsi.
Ma secondo te si fanno fare i cerchi/perni/etc. dagli stessi produttori dei grandi marchi?
Come ti sei trovato con il materiale che hai acquistato da loro?
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Grazie per la dritta.
non li conoscevo, c'e' di materiale da studiarsi.
Ma secondo te si fanno fare i cerchi/perni/etc. dagli stessi produttori dei grandi marchi?
Come ti sei trovato con il materiale che hai acquistato da loro?
Mozzi switch evo equipaggiati con adattatore 15 mm e QR Thru Axle da 10 mm, raggi sapim 2butted e cerchi Tubeless Mavic XM819. peso sui 1850 g. Il materiale è di ottima qualità, come il livello di finitura. Il tutto sembra molto solido. E' ancora poco che le uso, per ora sono silenziose e sembrano scorrevoli (3 uscite). Ho speso poco più di 300 eu spedizione compresa (22 sterline). Ci ho comprato anche le pasticche elixir, sembrano ok, nessun rumore.
Ho comprato anche un adattatore completo 9mm thru axle, visto il prezzo. La conversione è banale, si sfilano gli adattatori da 15, si montono quelli da 9 e si monta il QR 9mm
 

Classifica mensile dislivello positivo