Consiglio acquisto ruote in carbonio per Scott Spark rc

christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
C'è proprio il suo sito spicebike,dove trovi le ruote puoi scegliere in base alla larghezza cerchio e al mozzo,penso che siano tra le migliori ruote in circolazione per prezzo-qualita' peso.Io ho anche il cellulare di riferimento
 
  • Mi piace
Reactions: mariano_vittorio

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.418
1.070
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Prova a guardare anche qualche marchio cinese tipo nextie, eie, btlos. Se ne parla bene e come prezzo sono molto competitivi
 
  • Mi piace
Reactions: mariano_vittorio

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: saetta1980

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
Le spacecarbon fa anche canale differenziato davanti e dietro e come spesa ci sei,il peso sei sui 1.3kg 1.350kg
Per quanto riguarda il canale andrei su 25,uguale sia avanti che dietro,il peso e interessante,al momento monto gli originali, se non sbaglio pesano 1,8/1,9 ,quindi farei un buon salto di qualità!! Scusami,ma parli con esperienza personale,visto il consiglio su questo prodotto.

Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
 

mariano_vittorio

Biker popularis
18/11/16
83
6
0
Visita sito
A 1300 ci prendi le Rdr...scontate..sono ottime. Ed hai direttamente una fabbrica alle spalle, non un cinese in Cina. Pensaci

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Darò un'occhiata,anche per le rdr grazzie,non sbagli per quanto riguarda il discorso fabbrica.visto che ho iniziato a sgoggolare,sto valutando anche i cerchi in carbonio santacruz un po' più pesanti ma con garanzia a vita,che ne dici.

Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.555
1.047
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Darò un'occhiata,anche per le rdr grazzie,non sbagli per quanto riguarda il discorso fabbrica.visto che ho iniziato a sgoggolare,sto valutando anche i cerchi in carbonio santacruz un po' più pesanti ma con garanzia a vita,che ne dici.

Sent from my HUAWEI CAN-L01 using MTB-Forum mobile app
Nn li conosco, nel senso che non li ho mai avuti. Dt swiss, ffw invece si e posso consigliarti. Rdr li ho ora e posso confermare che sono ottimi.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

christian79

Biker serius
26/11/14
226
43
0
Visita sito
Guarda le spacecarbon le ho in arrivo,però ho tanti compagni che le stanno usando con soddisfazione sia con mozzi kozak che dtswiss e carbon ti,prodotto rigorosamente fatto in italia poi a te la scelta e per qualsiasi problema hai sia l assistenza e i ricambi
 
  • Mi piace
Reactions: mariano_vittorio

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.418
1.070
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
A 1300 ci prendi le Rdr...scontate..sono ottime. Ed hai direttamente una fabbrica alle spalle, non un cinese in Cina. Pensaci

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Se il tuo budget te lo permette, allora concordo con quanto dice lupeaq. Le cinesi, per quanto ben se ne parli su vari siti e forum, secondo me sono adatte a chi vuole provare il carbonio con un budget poco superiore ad un buon set in alluminio.
Non li ho mai provati, ma prodotti artigianali italiani rispetto a brand noti potrebbero darti in piú un servizio assistenza maggiormente diretto con il produttore, oltre che una qualitá giá provata. Oltre Rdr prova a guardare anche il sito di Palindrom, era uscito di recente un articolo anche su mtbmag.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo