consiglio acquisto rulli

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
ciao a tutti...mi servirebbe una piccola informazione....quest'anno inizierò una preparazione atletica per la mtb..
dovrei allenarmi tutti i giorni..ma a volte purtroppo piove e non posso allenarmi...proprio per questo vorrei acquistare un rullo per allenarmi a casa ,...
qualcuno potrebbe consigliarmi cosa acquistare senza dover spendere un'occhio della testa..volendo spendere una cifra che sia intorno alle 200€..?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
ciao a tutti
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
quarda qualche anno fa ho comperato per 240 € dal Deca il modello base della elite....a cui poco dopo ho aggiunto anche il distanziale da inserire sotto la ruota anteriore (costato circa 30€)....
credevo una porcheria....ed invece.....mi ha permesso dipassare da 110 kg a 95 kg in possichissimo tempo consentendomi di trovare anche un po' di fiato!!!
facile da installare e mai un problema!
personalmente perchè la cosa funzioni ti devi mettere davanti ad un bel plasma o lcd altrimenti ti annoi ;-)
ciao

PS:
ricordo che il modello mio era solo un po' rumoroso...ma l'home teather mi ha aiutato ;-) forse con modelli più costosi.....


ciao a tutti...mi servirebbe una piccola informazione....quest'anno inizierò una preparazione atletica per la mtb..
dovrei allenarmi tutti i giorni..ma a volte purtroppo piove e non posso allenarmi...proprio per questo vorrei acquistare un rullo per allenarmi a casa ,...
qualcuno potrebbe consigliarmi cosa acquistare senza dover spendere un'occhio della testa..volendo spendere una cifra che sia intorno alle 200€..?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta...
ciao a tutti
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
quarda qualche anno fa ho comperato per 240 € dal Deca il modello base della elite....a cui poco dopo ho aggiunto anche il distanziale da inserire sotto la ruota anteriore (costato circa 30€)....
credevo una porcheria....ed invece.....mi ha permesso dipassare da 110 kg a 95 kg in possichissimo tempo consentendomi di trovare anche un po' di fiato!!!
facile da installare e mai un problema!
personalmente perchè la cosa funzioni ti devi mettere davanti ad un bel plasma o lcd altrimenti ti annoi ;-)
ciao

PS:
ricordo che il modello mio era solo un po' rumoroso...ma l'home teather mi ha aiutato ;-) forse con modelli più costosi.....

Se accetti un consiglio per fartela passare di più,ipod e allenamento diversificato aiutano parecchio;-),provare per credere.
Quoto anche chi consiglia insieme al rullo l'acquisto di un cardio,secondo me indispensabile.In più direi che per un'allenamento fatto bene sarebbe utile anche il rilevatore di cadenza.
 

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
beh..vi ringrazio per i consigli che mi avete dato...
credo prenderò un power mag..il cardio c'è gia sulla bici da corsa...la tv davanti in salotto c'è pure...non mi rimane che acquistare il rullo..
grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo