Consiglio acquisto prima Full!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
XtC NRS 2004

Telaio Full suspended con Tecnologia Renault F1 escursione variabile 75-95mm. Forcella Fox F32 100mm Lock Out. Trasmissione Shimano LX/XT. Freni a disco Hayes idraulici. Ruote Mavic Crossland Tubeless.

Bici un pochino datata ma comunque valida, con uno schema di sospensione che è poi stato superato dal sistema Maestro ma che fa comunque il suo sporco lavoro. S l'hai portata via per un prezzo che sta entro il budget che hai dichiarato all'inizio a mio parere hai fatto un buon acquisto (solo l'ottima Fox 32 oggi ha un prezzo che si avvicina a quella somma), stai solo un po' all'occhio che le guarnizioni delle unità ammortizzanti siano a posto dopo tutto questo tempo "inattive" e per i resto.... buon divertimento!
 

loryzak

Biker novus
29/5/09
21
0
0
49
milano
Visita sito
ciao a tutti!
ho una bella gatta da pelare...sto acquistando la mia prima bike e prima di iscrivermi a questo forum ero convinto sull'hazard creative fr...http://www.hazardbike.it/creature_amfr.html...poi alcuni utenti mi han dato da pensare...x la pedalata...non è il max,pesa ben 30 kg!ora mi son guardato un pò intorno ed ha scovato una specialized enduro elite fsr taglia L...
tutte e due stanno entro i 1000 euro.CHE FACCIO AIUTATEMI!!!
 

pcteck

Biker urlandum
14/7/08
578
0
0
RG - Sicilia
Visita sito
Oggi ho acquistato la Giant Xtc NRS che era nel mercato dal rivenditore Giant di Cassino, che consiglio a tutti per la cortesia ed il servizio.

Le caratteristiche sono:

GIANT

XtC NRS 2004

Telaio Full suspended con Tecnologia Renault F1 escursione variabile 75-95mm. Forcella Fox F32 100mm Lock Out. Trasmissione Shimano LX/XT. Freni a disco Hayes idraulici. Ruote Mavic Crossland Tubeless.

Mis.M


Provata oggi pomeriggio... risponde benissimo sullo sterrato pianeggiante e sullo sterrato pianeggiante. Devo provarla in sentieri in salita e discese.

Gia' ora sono soddisfatto della scelta.. spero che la gioia migliori solo.

auguri !!
 

Rashen

Biker novus
28/4/09
36
0
0
41
Cassino (Fr)
Visita sito
Bici un pochino datata ma comunque valida, con uno schema di sospensione che è poi stato superato dal sistema Maestro ma che fa comunque il suo sporco lavoro. S l'hai portata via per un prezzo che sta entro il budget che hai dichiarato all'inizio a mio parere hai fatto un buon acquisto (solo l'ottima Fox 32 oggi ha un prezzo che si avvicina a quella somma), stai solo un po' all'occhio che le guarnizioni delle unità ammortizzanti siano a posto dopo tutto questo tempo "inattive" e per i resto.... buon divertimento!

L'ho portata a casa per 500e. Faro' attenzione alle guarnizioni, anche se i ragazzi di BikExtreme mi hanno fatto tutti i controlli del caso prima di darmela in mano.

comunque eccola :

DSCN7351.jpg


DSCN7353.jpg
(senza l'adesivo davanti ^^)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo