consiglio acquisto mtb

lupo4

Biker popularis
14/3/13
87
3
0
Visita sito
Bike
Graziella
ciao a tutti, ragazzi vi prego aiutatemi a scegliere la bicicletta da acquistare, sono ormai molti giorni che mi sbatto su piu siti di produttori di bici e sul nostro forum per capire quale sia l'acquisto piu' giusto. allora diciamo che in occasione del trocathlon ho ricevuto un buono di quasi 200 euro da poter spendere in negozio e pensavo alla RR 5.3 Big, infatti sono andato in negozio e l'ho presa in prova per 3 giorni, oggi l'ho provata e mi sembra buona ma non mi convince solo per il freno a disco meccanico. come alternativa pensavo alla cube ma è una mia fissa da tempo perche' mi piace esteticamente, pero' ho visto che per esempio la aim disc 29 è inferiore come componentistica (tranne il freno idraulico ) alla RR. Dovrei andare sulla analog, vorrei sapere da voi che siete esperti delle valide alternative, rimanendo cmq entro un budget di 600 euro, mi interessa forcella con blocco,freno idraulico e poi vorrei consigli sul cambio perche' non li conosco, diciamo che quello della rr mi è sembrato buono quindi anche qualcosa shimano similare. grazie
 

matteozan

Biker novus
6/3/13
10
0
0
Visita sito
io per quella cifra considererei una 26 casomai usata, trovi delle buone occasioni altrimenti rischi di avere una bicicletta pesa e quello che potresti guadagnare con una 29 lo perdi in qualità dei componenti...questo è il mio parere
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
puoi comprare una buona cube 29 ma devi spendere almeno 800-900 €. cube e' una garanzia!!!

QUOTO!!! aggiungici qualcosina e vai di CUBE 29, non te ne pentirai io l'ho avuta e mi sono trovato da dio.
Anche se e' la tua prima mtb seria, ed appunto per questo, vale che chi piu' spende meno spende. CUBE 29 800-900 EURO non sbagli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo